01 ott 2009

Altri negozi del Centro Commerciale Forum Palermo


Aggiorno, con l’aggiunta di nuove insegne, la lista dei negozi che apriranno nel Centro Commerciale Forum Palermo a Roccella.

ScreenHunter_03 Sep. 29 15.36

 

Iniziamo con l’abbigliamento: dentro il Forum Palermo ci saranno Alcott, Motivi, e Sonny Bono.

         

Due, per ora, i negozi di articoli per la casa: Kisenè e Zucchi. Per la cura della persona,invece,troverà spazio Kiko.

      

Novità anche per la ristorazione. Dopo Rossosapore, arriva anche Rossopomodoro (entrambi dello stesso gruppo). La Rosticceria Mediterranea, invece, è il nome di un fast-food italiano (la sede centrale è a Cremona).

   

Sul web  non mancano rumors  su un Apple Store al Forum Palermo, staremo a vedere. E’ sicuro che  New Yorker (abbigliamento giovanile) aprirà in città, e, probabilmente, proprio dentro Forum Palermo.

 

Ecco quindi la  lista aggiornata dei negozi del Forum Palermo:

Ipermercato: Ipercoop

Grandi superfici: Media World, Conbipel, H&M, Piazza Italia, Leroy Merlin , Scarpe&Scarpe, Cisalfa

Piccoli negozi: Camaieu, Douglas, Histoire d’Or, Accessorize, Promod, Motivi, Alcott, Sonny Bono, Kiko, Kisenè, Zucchi (Game Stop, New Yorker probabili)

Ristoranti: Old Wild West, Rossosapore, Rossopomodoro, Autogrill, La Rosticceria Mediterranea (Mc Donald’s probabile)

Multiplex 7 schermi : Uci Cinemas

ScreenHunter_02 Sep. 29 15.36

Per quanto riguarda invece l’apertura, i siti della Multi Development e Lombardini22 (progettisti di Forum Palermo) hanno specificato, di recente, la data di apertura, cambiando “Autunno 2009″ con “Novembre 2009″.

ScreenHunter_01 Sep. 29 15.34

Novità anche per i negozi del Centro Commerciale Ciachea Auchan di Carini: tra i negozi, troveremo anche Benetton,Original Marines e i Fratelli La Bufala per la ristorazione. Probabilmente ci saranno anche Bata e Oviesse. Confermato Expert Pistone, vi ricordo i già citati, precedentemente, Douglas e Rossosapore. Mc Donalds, di cui vi avevo accennato in un precedente articolo, si troverà fuori il centro Ciachea,e prenderà il posto della pizzeria “Frank e Joe” , che verrà trasformata in un Mc Drive. E’ prevista a giorni invece l’approvazione del nuovo svincolo di Carini, mentre una nuova strada,lato monte, parallela all’autostrada, collegherà il nuovo centro a Capaci.

Infine, dentro il centro di via Nenni (via La Malfa)oltre ad Euronics Bruno ci sarà anche Mega Toys.

Le foto del cantiere del Forum Palermo sono prese dal sito di Lombardini 22 (  http://www.lombardiniventidue.com/ita/index.html )


alcottauchancentro commercialeciacheaforum palermoipercoopkikomedia worldmega toysnovembre 2009rossopomodoro

47 commenti per “Altri negozi del Centro Commerciale Forum Palermo

Comment navigation

  • NastyMC 4
    19 ott 2009 alle 16:25

    Ragazzi per favore, mi ripeto ma serve, prendete nota che a Forum Palermo:

    NON c’è McDonalds, bensì c’è Burger King (CHE NON APPARTIENE AFFATTO AD AUTOGRILL, dato che Burger King oggi è una multinazionale americana indipendente che attualmente agisce direttamente in Italia, con partner locali di volta in volta) con il drive through lane per il take-away in auto

    NON c’è Autogrill nè alcun marchio ad esso facente capo, appunto, ma sono presenti altri brand importanti della ristorazione, sia internazionali che nazionali che locali, come Rossopomodoro, Old Wild West, Villapizza, 100Montaditos, Di Martino, Lavazza, Segafredo Zanetti, Fratelli La Bufala, Mangiafuoco ed altri ancora.

    INOLTRE, in aggiunta alle insegne citate fino a qui da Mobilita Palermo, ce ne sono molte altre di primario livello, dato che i negozi/attività sono in totale 120 (cinema multisala 7 schermi per 1300 posti ca. incluso) + 3 ristorazioni importanti nel Baglio Villa e Leroy Merlin fuori.

    L’ipermercato a marchio IPERCOOP ha una superficie lorda totale di 13.100m2 ed una superficie di vendita al pubblico di 8.000m2

    Cerchiamo di diffondere una corretta informazione, per quanto possibile, vi prego. Dovete essere consci che non è uso far circolare liste insegne complete di queste strutture, prima della loro apertura al pubblico.
    Questo, volutamente, in primis per ragioni di privacy verso i tenants ed in secondo luogo per creare il meritato effetto sorpresa, rispetto ad una galleria davvero bella.

    Dai, tanto ormai siamo vicini al compimento e i marchi li potrete -spero- vedere di persona voi stessi.

    Vi chiederete quale sia la fonte di quanto sopra:
    beh, la sottoscritta è la fonte nonché l’autrice in senso più ampio e vi assicuro che sono estremamente attendibile.

    GRAZIE per la comprensione.

  • Claudio 1901
    19 ott 2009 alle 20:02

    @nastymc

    Ciao Nasty, grazie del tuo contributo.
    Sai dirci se ci sarà Zara e brand del suo gruppo (pool and bear, bershka…)?


Lascia un Commento