25 nov 2008

La “Feltrinelli Libri e Musica” (ex Ricordi) apre finalmente i battenti


La Feltrinelli  Libri e Musica apre finalmente al pubblico nella sua rinnovata sede di via Cavour, nel cuore della citta. Restaurato e rimasso a nuovo per l’occasione lo storico ex Supercinema, dei primi anni del Novecento. Aperta comunque solo la libreria, in quanto il resto del complesso, comprendente una galleria commerciale non è ancora terminato ma questo basta a soddisfare al momento i Palermitani che già in mattinata accorrevano numerosi, incuriositi da questa nuova apertura. I locali sono ampi, luminosi, moderni ed accoglienti. Deliziosi il piccolo bar alla prima elevazione e gli angoli per la lettura.


angolo letturabarex SupercinemaFeltrinelli libri e musicaricordi mediastorevia cavour

25 commenti per “La “Feltrinelli Libri e Musica” (ex Ricordi) apre finalmente i battenti

Comment navigation

  • panormus79 311
    01 dic 2008 alle 0:16

    @freddie80
    Non cercare il pelo nell’uovo,quell’edicola è di proprietà di qualcuno al quale non si può imporre di rifare un nuovo look alla struttura.Mica possiamo imporre di sbaraccare il tutto :-) scherzo…era una battuta per Paco.
    Comunque è vero non è il massimo dell’estetica, ma purtroppo non è un caso isolato, anche di fronte il teatro Massimo c’è un’ edicola dello stesso genere, forse sarebbe ora che le edicole abbiano una struttura più decorosa piuttosto che essere delle squallide saracinesche.

  • Paco 7942
    01 dic 2008 alle 0:42

    @panormus, cmq ti consiglio di fare un salto alla feltrinelli, la differenza cromatica tra la prenatal ed il resto è quasi impercettibile


Lascia un Commento