Post correlati

5 Thoughts to “”

  1. belfagor

    Un opera importante, come la realizzazione del collettore fogniario, viene gestita da incompetenti. Tutti sanno (salvo gli “esperti del Comune) che sotto la carreggiata, lato monte, del Foro Italico c’erano i resti delle vecchie mura della città. Ora si dovrà ricoprire tutto e riasfaltare la strada per permettere lo svolgimento del “festino”. Chi pagherà tale errore?

  2. peppe2994

    Speriamo risolvano. SPERIAMO.
    C’è in bilico il destino della costa sud.

  3. Athon

    Per quanto sia seccante, ha fatto bene la Soprintendenza a dare lo stop. I lavori dunque si sposteranno sulla corsia lato mare, «ammesso che da quel lato ci siano i requisiti per lavorare». Se anche lì non si potrà scavare, non resta che il prato del Foro Italico, ovviamente da ripristinare subito dopo. Infatti sotto il Foro Italico sicuramente non c’è nulla. Il progetto quindi deve e può proseguire. Il ritrovamento di alcuni resti delle antiche mura non sia un alibi utile per fermarsi «a tempo indeterminato».

  4. Mr.Head

    Il destino della costa sud credo che fosse segnato prima dell’ inizio dei lavori… Infatti il collettore fognario dovrebbe disinquinare la fascia costiera compresa dall’ Acquasanta al Fiume Oreto.

Lascia un commento