Amap contribuisce a riqualificare le piazze di Palermo: ieri la fontanella di fine 1800, realizzata dalla Fonderia Michele Guadagnolo, in Piazzetta Pietro Speciale è tornata ai suoi antichi splendori, grazie all’intervento delle maestranze.
Post correlati
-
Focus nuovo CdS, le norme sui monopattini
Spread the lovemoreLa recente approvazione delle nuove norme del... -
Via Pantelleria, al via i lavori per la nuova pavimentazione stradale
Spread the lovemoreL’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di... -
L’espansione di McDonald’s a Palermo: un nuovo punto vendita in città
Spread the lovemoreL’espansione di McDonald’s a Palermo sembra non...
Risanamento delle PIAZZETTA? come si fa’ dire una sciocchezza del genere? ma se e’ pieno di cento con buche RATTOPPATE CON ALTRO CEMENTO ASFALTO tutta la PIAZZETTA ? hanno messo solo questo pezzettino vicino alla Fontanella,ma siete mai usciti da Palermo andate a Roma a Firenze a Napoli a Verona a Catania Bergamo alta quelli sono RESTAURI….
Una passata di smalto per ferro….me lo chiamano risanamento?
Pazzesco
Concordo. Questa notizia in un giornale locale troverebbe spazio tra le notizie “brevi “ . L’ AMAP non ha fatto altro che svolgere una normale manutenzione, da quanto ho capito solamente “estetica”, certamente lodevole. Mi piacerebbe che l’azienda “partecipata” elencasse tutte le fontanelle “storiche” ancora esistenti a Palermo , quante di queste sono funzionanti e quante invece hanno bisogno di interventi , più o meno urgenti.
Per la serie lamentiamoci e piagnucoliamo sempre… dove ci sarebbe scritto che sarebbe stata riqualificata la piazza? Capisco fedeledisantarosalia che per te ogni occasione è buona per sparare contro Orlando e Co., ma guarda che la campagna elettorale è finita. L’articolo dice “AMAP contribuisce”… cercatevi sul dizionario il significato della parola contribuire.
In effetti, la mia opinione era basata solo su quanto scritto da fedeledisantarosalia. L’articolo dice altro…