Amap contribuisce a riqualificare le piazze di Palermo: ieri la fontanella di fine 1800, realizzata dalla Fonderia Michele Guadagnolo, in Piazzetta Pietro Speciale è tornata ai suoi antichi splendori, grazie all’intervento delle maestranze.
Post correlati
-
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello... -
Zisa, l’eterno degrado
Spread the lovemoreSiamo ritornati al Giardino della Zisa per... -
La Ciclabile e il suo paradosso: si tagliano alberi per favorire le auto
Spread the lovemorePalermo – Il titolo può sembrare una...
Risanamento delle PIAZZETTA? come si fa’ dire una sciocchezza del genere? ma se e’ pieno di cento con buche RATTOPPATE CON ALTRO CEMENTO ASFALTO tutta la PIAZZETTA ? hanno messo solo questo pezzettino vicino alla Fontanella,ma siete mai usciti da Palermo andate a Roma a Firenze a Napoli a Verona a Catania Bergamo alta quelli sono RESTAURI….
Una passata di smalto per ferro….me lo chiamano risanamento?
Pazzesco
Concordo. Questa notizia in un giornale locale troverebbe spazio tra le notizie “brevi “ . L’ AMAP non ha fatto altro che svolgere una normale manutenzione, da quanto ho capito solamente “estetica”, certamente lodevole. Mi piacerebbe che l’azienda “partecipata” elencasse tutte le fontanelle “storiche” ancora esistenti a Palermo , quante di queste sono funzionanti e quante invece hanno bisogno di interventi , più o meno urgenti.
Per la serie lamentiamoci e piagnucoliamo sempre… dove ci sarebbe scritto che sarebbe stata riqualificata la piazza? Capisco fedeledisantarosalia che per te ogni occasione è buona per sparare contro Orlando e Co., ma guarda che la campagna elettorale è finita. L’articolo dice “AMAP contribuisce”… cercatevi sul dizionario il significato della parola contribuire.
In effetti, la mia opinione era basata solo su quanto scritto da fedeledisantarosalia. L’articolo dice altro…