Di seguito un piccolo aggiornamento fotografico sul centro in costruzione lungo l’asse Nenni-La Malfa. Rispetto ai precedenti report, non sembra che i lavori siano molto progrediti, almeno nella struttura vera e propria.
Tra l’altro, non si conosce ancora cosa conterrà questo spazio. Da tempo si vocifera il marchio "Euronics", ma potrebbe anche diventare nido per la prima apertura nella Sicilia Occidentale del colosso "Mediaworld", che recentemente aveva annunciato nuovi investimenti nell’isola.
Penso a quelle povere palme che, già prima dell’apertura del centro, sono state assalite dal coleottero rosso…
Credo che si sia parlato di Euronics solo per l’ignoranza dei giornalisti del GDS per i quali Euronics è l’unico marchio di elettronica conosciuto. Vedo più verosimile un MediaWorld. Comunque ho l’impressione che i lavori siano rallentati parecchio.
@ Roberto1: si, ho la stessa sensazione. O mancano materiali per continuare i lavori, oppure la consegna prevista per fine anno gli permette di andare a rilento.
Salve a tutti, un saluto visto che mi sono appena registrato.
La prossima apertura sarà del gruppo Papino, con il marchio Expert .
ll gruppo opera nella Sicilia Orientale ed ha strutture nei Centri Commerciali Etnapolis e IPortali
@Massimo 512
Ciao Massimo, benvenuto 😉 Quindi confermi che sarà marchio Expert? Ma è una notizia certa? Se potessi dirci la fonte te ne sarei grato. Grazie
ciao blackmorpheus, la notizia è abbastanza certa, io la so da fonte di prima mano….
aggiungo il link, dove si parla anche di una futuribile ridestinazione dello stabilimento Coca- Cola
http://www.siciliaonline.it/index.php?option=com_content&task=view&id=119258&Itemid=2
No Massimo, mi spiace ti stai confondendo, Expert Papino apre 100 metri più avanti al posto della Renault, c’è anche il cartello piccolo con scritto Expert Papino, tra l’altro doveva aprire a Luglio 2008 e al momento non si sa quando aprirà.
@ Paco : Prendo atto dell’errore 🙂
Dubito che si tratti di MW , per il quale è previsto l’insediamento all’interno di Forum PA , insieme ad un DIY stand alone di fronte al centro, all’interno del parco …. Mi documento ulteriormente
Le fonti parlavano di Euronics, boh vedremo 😉
@ Massimo 512
il link di siciliaonline che hai postato riporta l’articolo che ho scritto io su questo sito :
http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/06/04/un-medio-centro-commerciale-famila-nellex-stabilimento-coca-cola/
Argo
ho notizia certa che è stato fatto di tutto e con grande attenzione per salvare quelle meravigliose e preziose palme. Purtroppo come si sa il coleottero non da scampo. mi sono informata personalmente e mi hanno detto che è persino stata spesa una grossa somma per poterle salvare.
ciao