LA CANDIDATURA LA VERDERA ERA UNA FARSA?
Forse la candidatura di Ismaele La Vardera era una farsa. C’è il sospetto che dietro tale candidatura ci sarebbe la trasmissione televisiva di Italia 1 “le Iene”. Il sospetto sarebbe nato dopo il violento litigio tra l’attore Francesco Benigno e il candidato sindaco “ex iena”. La Vardera avrebbe chiesto a Benigno la “ liberatoria” per poter trasmettere i tanti incontri che i due avevano avuto. Sembra infatti che tali incontri sono stati ripresi da telecamere nascoste all’insaputa dell’attore. Proprio per il programma di Italia uno, secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, avrebbe registrato ogni incontro durante la campagna elettorale per un’inchiesta sulla politica siciliana. Benigno afferma :” La Vardera mi ha rivelato che in questi mesi aveva registrato tutto e tutti e con dei giri di parole voleva firmassi la liberatoria per mandare in onda le immagini che mi riguardano……. Sto malissimo, non riesco a calmarmi ,ma ciò che peggiora la situazione è la consapevolezza di essere stato preso in giro”. Eppure, Benigno sostiene di aver sospettato qualcosa durante la campagna elettorale: “Non riuscivo a comprendere la presenza costante di queste telecamere, al punto da litigare spesso con lui, perché pensava più al personaggio che a star vicino alla gente.” La “liberatoria” sarebbe stata richiesta anche a Giorgia Meloni e a Matteo Salvini, che lo hanno mandato a “quel paese”. A quanto sembra La Vardera avrebbe registrato tutti per dare il miglior quadro possibile della politica palermitana, anche promesse e colloqui “imbarazzanti” con candidati e possibili elettori .
P.S. Purtroppo le elezioni amministrative di Palermo qualcuno le considera una “pagliacciata”, buone solo per fare una trasmissione “comica”, satira di basso livello.
Come siamo caduti in basso!!!!!!!
Post correlati
-
Focus nuovo CdS, le norme sui monopattini
Spread the lovemoreLa recente approvazione delle nuove norme del... -
Via Pantelleria, al via i lavori per la nuova pavimentazione stradale
Spread the lovemoreL’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di... -
Al via i lavori per il nuovo traghetto regionale della Sicilia
Spread the lovemoreSi è svolta nei giorni scorsi presso...
E poi qualcuno si meraviglia ancora se i palermitani continuano a volere Orlando sindaco per la quinta volta.Solo degli sprovveduti possono non aver capito il vuoto cosmico delle alternative al sindaco eletto.E almeno questo fa finta di essere un comico (riuscendoci molto male) e sarebbe stata solo una farsa, con gli altri sarebbe stata un tragedia greca.
…capisco la delusione dei partiti che lo hanno appoggiato, però dobbiamo ammettere che considerando lo squallore infinito delle campagne elettorali fatte in Sicilia, credo che da un punto di vista giornalistico sia stata una buona idea…. infatti spesso la politica in Sicilia è fatta in maniera ridicola…. promesse a destra e sinistra… mezze promesse… dopo le elezioni vediamo che si può fare…. sacchettini della spesa… diciamo che molte campagne elettorali fatte in Sicilia sono lo schifo della terra… e l’idea di fare un pò di luce non è una cattiva idea….
…ma non capisco come avrebbe mai potuto pensare che gli avrebbero concesso la liberatoria? Forse per assurdo le persone a cui l’ha chiesta in realtà erano tra le meno sbuttanate? Ma allora “l’errore” relativo al programma di Sagrate era voluto?
La cosa che mi fa riflettere è che nel confronto finale fatto su TGS La Vardera sembrava uno dei più veri e sinceri… e invece a quanto pare stava recitando…. al contrario invece c’era Orlando che sembrava finto, come se fosse un attore che stesse recitando una parte… leggendo un copione…. mah…
P.S …ma da un punto di vista legale se venissero oscurate le facce e se fossero modificate le voci si potrebbe mandare in onda quel video??? Sarebbe interessante vederlo…
P.S2 ….ci sarebbe voluta una talpa e le microspie anche dentro il comitato elettorale di Orlando… avrebbe fatto del bene all’umanità… e a Palermo in particolare….
e se lo avessero eletto?
sarebbe stato disposto a dimettersi perché era tutta una farsa?
sì sarebbe bello vedere il film, ma senza liberatoria non so se sarà possibile. dunque la vardera si è fatto finanziare il film dalla lega! prendendo in giro i polentoni! comincio a rivalutarlo