29 set 2010

Lavori bloccati al Leroy Merlin presso Forum Palermo ?


Riceviamo una segnalazione del tutto informale e quindi non verificata che riportiamo di seguito:

Vi segnalo che al Forum i lavori del Leroy Merlin sono stati bloccati da quasi un mese dal comune di Palermo…
non conosco bene la causa ma informalmente ho saputo che il comune doveva svolgere dei lavori di completamento delle strutture intorno al Forum coincidenti con quelle del Leroy e siccome non aveva la capacità di poterli svolgere ha trovato un pretesto per bloccare i lavori. Se così… è veramente assurdo…!!! ma purtroppo c’è da crederci.
Vedremo di capire se questo scenario corrisponde a realtà.

forum palermolavori bloccatileroy merlin

Articolo successivo

25 commenti per “Lavori bloccati al Leroy Merlin presso Forum Palermo ?

Comment navigation

  • griffild 327
    29 set 2010 alle 11:09

    ma veramente sembra sempre diverso ogni volta ke ci passo… quindi in costruzione, mhà!!!
    cmq se ci rientra il comune e soldi, la notizia sarà sicuramente fondata!! :D nn ne hanno mai :S

  • ing.giacomo 5
    29 set 2010 alle 12:24

    Questa è una bufala!!
    La verità e che la Loroy Merlin non sono pronti ad aprire quindi hanno rallentato i lavori

  • Metropolitano 3914
    29 set 2010 alle 12:35

    ma a me pare abbiano fatto progressi.
    Se hanno rallentato o bloccato i lavori forse loro attendono il completamento dello svincolo di Brancaccio. Quanto sono lenti quelli dell’Anas !
    MobPA ci fornisca agiornamenti circa questa struttura e sullo svincolo per raggiungerla.

  • tuodeo 99
    29 set 2010 alle 13:47

    I lavori sono stati sospesi per accelerare la costruzione del punto vendita di Viale Regione Siciliana, in quanto l’intenzione dell’azienda è quella di aprire i due punti vendita contemporaneamente. Non credo c’entri nulla il comune.

  • Lele 6797
    29 set 2010 alle 13:54

    @metropolitano, non c’entra l’anas, nel senso che è la demoter spa che sta svolgendo i lavori allo svincolo. Ti aggiorno sul fatto che la rampa vs il forum sarà asfaltata a breve. si sta completando l’installazione del guard-rail… Il discorso dell’anas verrà dopo. A quanto pare l’anas ha già dato il nulla osta, per abbattere i tempi d’apertura…ma sappiamo tutti com’è la burocrazia.

  • Paco 7942
    29 set 2010 alle 14:58

    Notizia completamente inforndata, i lavori proseguono e il comune non c’entra nulla.

  • manupanormus85 224
    29 set 2010 alle 17:20

    paco ti sbagli,i lavori sono fermi da circa un mese,non sò quale sia il motivo,io lavoro al forum,e gli operai che lavoravano alla costruzione della struttura leroy merlen,mangiavano ogni giorno dove lavoro io…….
    cmq ho notato che hanno smesso da quando gli operai che stanno costruendo la linea del tram hanno ripreso a lavorare nell aria del forum dove stanno finendo il completamento dei binari,io sono ogni giorno al forum,quindi vedo tutto,ciao saluti

  • ketodol 2
    29 set 2010 alle 17:32

    Ciao ragazzi, vivo in periferia lato ovest, e ogni mattina passo dall’ex fabbrica d’ossigeno ISO, noto che i lavori procedono…

    Volevo solo informarvi :)

    Io ho scoperto solo ora della richiesta di personale e “for one hand” …ho mandato ugualmente CV e lettera di presentazione.. non si sa mai (più MAI che altro)

    Saluti

  • fabdel 989
    29 set 2010 alle 19:21

    Ananas o non anans so soltanto che arrivando da v.messina marine, imboccando la traversa che porta al Forum, questa strada aveva un orizzonte spazioso che lasciava vedere la splendida montagna alle spalle. adesso invece ci si imbatte in un enorme claustrofobico casermone claustrofobico che “soffoca” la vista. alla luce di ciò, se c’era una costruzione che aveva bisogno delle forme leggere e aggraziate (come sono quelle del Forum) questo doveva essere il Leroy Merlin. peccato. :/

  • fabdel 989
    29 set 2010 alle 19:25

    Ananas o non ananas so soltanto che arrivando da v.messina marine, imboccando la traversa che porta al Forum, questa strada (quella dove sono stati posati i primi binari, per intenderci) presentava un orizzonte spazioso che lasciava vedere la splendida montagna alle spalle. adesso invece ci si imbatte in un enorme claustrofobico casermone che “soffoca” la vista. alla luce di ciò, se c’era una costruzione che aveva bisogno delle forme leggere e aggraziate (come sono quelle del Forum) questo doveva essere il Leroy Merlin. peccato. :/

  • fabdel 989
    29 set 2010 alle 19:40

    insomma arrivando dalla traversa di via m.marine il Leroy Merlin è un pugno in un occhio. speriamo che i colori allegeriscano questo obbrobrio.

    ma come mai non hanno pensato di fare un prato all’inglese? l’area burger king-fratelli la bufala ci solo terra ed erbacce. evidentemente l’unico interesse che hanno è di tenere la gente all’interno del Forum in modo che questa spenda e spenda, fregandosene bellamente di creare spazi esterni fruibili (mi riferisco a clienti che comprano qualche spuntino all’interno Forum e che magari hanno voglia di consumarlo all’aria aperta). invece si ragione come se fossimo in una base lunare dove non si deve mettere il naso fuori, tutti reclusi

  • Metropolitano 3914
    29 set 2010 alle 19:56

    Comunque esistono dei contratti da rispettare, e qualcuno pagherebbe a caro prezzo una permanente interruzione dei lavori giunti a metà o in fase avanzata. Inoltre significherebbe cancellare gli eventuali posti di lavoro assegnati dalla società Leroy Merlin e le assunzioni in corso.
    Vedremo come andrà a finire sempre che questa notizia sia vera.

  • Vivisicilia 7
    29 set 2010 alle 22:25

    Infatti si tratta dei soliti problemi burocratici, sarà il centro di Viale Regione ad aprire prima e nel corso dei primi mesi del 2011 quello del forum.

  • tuodeo 99
    30 set 2010 alle 10:02

    Mi ripeto. I lavori sono stati sospesi, o rallentati, per accelerare la costruzione del punto vendita di Viale Regione Siciliana, decisamente più indietro, in quanto l’intenzione dell’azienda è quella di aprire i due punti vendita contemporaneamente. Nessun allarme, nessun posto di lavoro a rischio. Se poi questa intenzione sia stata indotta da tempistiche dettate da cavilli burocratici tutto è possibile.

  • Beny980 55
    01 ott 2010 alle 9:28

    fosse vero poi non dobbiamo domandarci come mai le grandi distribuzioni scartano palermo come la peste!!


Lascia un Commento