Venditore invadente in Via Imera

Tutti gli automobilisti che percorrono la via Imera subito in prossimità dell’incrocio con via D’Ossuna si trovano la strada sbarrata da questo venditore ambulante che con le sue mercanzie invade tutta la carreggiata. E’ facile intuire il disagio che arreca alla circolazione dei veicoli nei due sensi di marcia, specialmente all’ora di punta anche perchè in zona insistono tre plessi scolastici. La via Imera inoltre viene giornalmente percorsa da autoambulanze, autobus e mezzi pesanti e spesso quell’incrocio è anche teatro di incidenti.  Ma perchè la viabilità a Palermo deve essere ostaggio degli abusivi?

Via Imera

Post correlati

3 Thoughts to “Venditore invadente in Via Imera”

  1. Mr.Head

    Anche in Via Portella della Ginestra, c’è una pescheria ambulante che invade tutto il marciapiede costringendo i pedoni a camminare in mezzo la strada… eppure tutti sanno e nessuno dice niente, neanche chi dovrebbe far rispettare le leggi… per non parlare di tutte le schifezze che lasciano attorno!!! Triste realtà di questa città!!!!

  2. seesopento

    Da google maps inoltre si può vedere che la situazione si protrae almeno dal 2012. http://s13.postimg.org/jcvagigkm/Cattura2012.jpg
    http://s13.postimg.org/f50i7rf52/Cattura2014.jpg
    http://s13.postimg.org/ir6bkelie/Cattura2015.jpg
    Io sono contro qualsiasi tipo di illegalità, non capisco perchè per le FdO invece ci siano situazioni per cui si possono chiudere entrambi gli occhi ed altre per le quali invece intervenire.

  3. Mr.Head

    Evidentemente ha un bel giro di clientela per stare qui così tanto tempo…

Lascia un commento