Panchine al Terminal Amat “Basile”

Frequentando giornalmente il capolinea degli autobus al parcheggio Basile, ho notato la mancanza di un elemento di arredo urbano che darebbe sollievo a coloro che aspettano gli autobus (non solo pochi minuti, ma a volte anche qualche ora..), mi riferisco a delle semplici “PANCHINE”, da posizionare sotto le tettoie cosi da potersi sedere, non credo che sarebbe una grande spesa per l’amministrazione che dovrebbe sistemarle.

A chi rivolgersi?!?

Post correlati

8 Thoughts to “Panchine al Terminal Amat “Basile””

  1. basilea

    Quello di piazzale Basile non e’ un terminal,ma piuttosto una SCHIFEZZA NEL DESERTO !

  2. fabio77

    Ma scusatemi, il terminal riservato agli autobus extraurbani quando viene attivato, considerato che da oltre un mese e mezzo la Regione ha dato parere positivo?

    1. basilea

      Prima di attivarlo dovrebbero COSTRUIRLO………………li c’e’ solo il deserto, a parte un INUTILE capolinea AMAT dove arrivano semivuote numerose linee come 104 – 109 – 309 – linea verde – bsterebbe che ce ne arrivasse una sola !

      1. Fulippo1

        Il terminal riguardante le linee Amat, è sacrosanto. E’ stato creato per decongestionare piazza indipendenza, dove prima effettuavano il capolinea i bus.
        Hanno praticamente tolto i bus dalla zona centrale e spostati al terminal Basile. Chi prendeva il bus in piazza indipendenza può continuare a farlo senza problemi, non vedo dove stia la differenza.

        1. basilea

          Gli autobus ( = SERVIZIO PUBBLICO) creavano “congestione” invece il CASINO DI AUTOMOBILI non lo crea…………………

        2. basilea

          A parte questo,e’ INUTILE che tante linee arrivino a piazza Basile (il parcheggio come pure il terminal autolinee NON ESISTONO e non esisteranno mai) per esempio la Linea Verde potrebbe partire da piazza Verdi arrivare a piazza Indipendenza e tornare indietro senza sostare.La sosta potrebbe farla in piazza Verdi dietro il teatro massimo dove tutto e’ congestionato da auto in perenne parcheggio.

  3. peppe2994

    Panchine per attendere comodamente? Ma che scherziamo?
    E dove si sono viste mai le panchine nei terminal?

    C’è da stendere un velo pietoso. Al momento aspettiamo che dal 2 Gennaio c’è la rivoluzione dell’AMAT.
    Poi finalmente oggi hanno terminato i fantomatici lavori di adeguamento, quindi riparliamone dopo le feste che forse è la volta buona perchè qualcosa possa cambiare.

  4. fabio77

    Ricordo che l’Assessore comunale al Ramo annunciò l’IMMINENTE spostamento del capolinea degli autobus extraurbani da via Balsamo al parcheggio Basile nel mese di dicembre ….. del 2014!!!!!!!!!!!

Lascia un commento