Abusivo presso rotonda (zona Bonagia) segnalato, ma zero interventi

Metto in evidenza la presenza di questo abusivo allocato proprio in corrispondenza della rotonda adiacente lo Sporting Club nella zona di Bonagia/Oreto Nuova.

Oltre a creare disagi poichè i “civilissimi” palermitani si ferano in seconda e tripla fila per fare acquisti bloccando di fatto la circolazione presso una rotonda, lo stesso invade totalmente strisce pedonali, marciapiede, posti auto regolari ed ha pure costruito un capanno in lamierato di amianto.

La cosa è stata segnalata MOLTEPLICI volte a Sindaco, URP Comune, Gabinetto Sindaco e Polizia Municipale senza che vi sia mai stato il minimo intervento, nonostante le segnalazioni siano statenfornite di foto e mappa (le stesse allegate qui).

Di contro più volte ho potuto vedere mezzi della Polizia Municipale passare proprio da li disinteressandosi TOTALMENTE della cosa.

Ripropongo la domanda al sig. Sindaco; esattamente cosa intende lei quandi parla di collaborazione tra cittadini ed Istituzioni? abusivo

Post correlati

8 Thoughts to “Abusivo presso rotonda (zona Bonagia) segnalato, ma zero interventi”

  1. monchey

    A Piazza Bolivar (tra via olimpo, via lanza di scale e via Partanna mondello) c’è ne stà uno molto più “Allargato” che è proprio dentro la rotonda! Aperto 24h su 24h.

  2. Ma si… tanto i “cretini” sono i cittadini che credono ancora di poter cambiare le cose…. giusto per aggiornarvi, proprio ieri ho visto un vigile in divisa fare acquisti proprio presso questo abusivo…. che conclusioni devo trarne?

  3. Ora probabilmente dovrò aspettarmi un altro “sfregio” nell’ auto….

  4. monchey

    Pensate che abbi pagato quel vigile?

  5. Mi pare giusto dire che Palermo Today non vuole pubblicare la segnalazione poiché non hanno la certezza che il venditore sia davvero abusivo…..

  6. danyel

    Scusate se lascio qui questo commento .. volevo sapere se è possibile segnalare qui e porre all’attenzione di Mobilita Palermo tutte le strade della città che non vengono pulite ne tanto meno spazzate da mesi e mesi!

  7. Qui troverai molte persone solidali con te ma basta. Occorre inondare le caselle PEC di comune, enti, polizia municipale di segnalazioni. Immagina cosa succederebbe che tutti i palermitani segnalassero ogni giorni i disservizi ed il degrado…..

Lascia un commento