FOTO | Si lavora al magazzino Amazon da 8.000 metri quadrati

Spread the love

Prende forma nel cuore della zona industriale di Brancaccio, quartiere alla periferia Est di Palermo, il nuovo deposito di smistamento: una nuova struttura, che si aggiunge a quella di Catania, che sarà operativa entro fine anno e servirà i clienti residenti in Sicilia occidentale, principalmente nelle aree di Palermo, Trapani e Caltanissetta.

«Negli ultimi dieci anni siamo diventati uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia e siamo davvero felici di investire qui a Palermo con l’apertura di un nuovo deposito di smistamento che ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio di consegna ancora più efficiente e creare nuovi posti di lavoro – dice Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia –. La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e del personale dei nostri fornitori terzi è la nostra priorità e, insieme ai nostri fornitori di servizi di consegna, ci impegniamo per offrire loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale».

Nel deposito di smistamento che si estende su un’area di 8.000 metri quadrati, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato mentre è previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano 90 autisti a tempo indeterminato: in totale dunque i nuovi posti di lavoro che dovrebbero arrivare da questa nuova apertura sono 110.

Post correlati

One Thought to “FOTO | Si lavora al magazzino Amazon da 8.000 metri quadrati”

  1. Palerma La Malata

    E mentre il campo dell’agricoltura, dell’energia solare e del turismo in Sicilia rimangono sottosviluppati, qualche lavoro e qualche soldino ci arrivano tramite i supermercati Tedeschi e Francesi, i magazzini U.S.A., le pubblicità di Formula 1-Red Bul e Aperol.
    Personalmente non vedo l’ora che arrivino i Cinesi e che realizzino quelle cose necessarie per Palermo e per i Palermitani che l’inutile carrozzone dei governanti non riesce a fare da 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70 anni.
    Decisamente meglio e più efficienti le mani e le menti straniere.

Lascia un commento