Aeroporto, Ryanair avvia la programmazione voli estate 2021

Spread the love

Palermo – Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (13 aprile) il suo più grande programma estivo da Palermo, con oltre 200 voli settimanali verso 40 destinazioni, incluse 6 nuove rotte verso Alghero, Cagliari, Cuneo, Leopoli, Rimini & Siviglia.

Ryanair conferma il proprio impegno su Palermo e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.

 

La programmazione di Ryanair da Palermo per l’estate 2021 prevede:

  • 40 rotte in totale
  • 6 nuove rotte verso Alghero, Cagliari, Cuneo, Leopoli, Rimini e Siviglia*, tutte bisettimanali a partire da luglio (ad eccezione di Cagliari, da giugno)
  • Oltre 200 voli settimanali
  • Collegamenti con destinazioni turistiche come Malta, con mete ideali per un city break come Londra e Cracovia, nonché collegamenti domestici con Bologna e Milano Bergamo.

 

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile sul sito Ryanair.com.

 

Il CEO di Ryanair, Eddie Wilson: 

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il più grande operativo estivo di sempre per Palermo con 200 voli settimanali e 40 rotte in totale, inclusi 6 nuovi collegamenti per Alghero, Cagliari, Cuneo, Leopoli, Rimini & Siviglia.

 

I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

 

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”

Post correlati

One Thought to “Aeroporto, Ryanair avvia la programmazione voli estate 2021”

  1. cirasadesigner

    Ho seguito con interesse la conferenza on line in occasione dela presentazione delle nuove rotte di Ryanair, ho sentito dire che presto ci sarà un 5 aereo basato a Punra Raisi, onestamente pensavo che già fossero 6 ma va bene lo stesso… Guardando la cartina, mi domando come mai alcune aree non siano servite dal network quando ci sarebbero tutte le potenzialità per farlo, vedi l’area scandinava che non vede nessun volo diretto quando un mercato di questo genere, sono sicuro, garantirebbe tanto incoming verso la nostra regione Danimarca e Svezia su tutte… Mi domando come mai sia sparita Barcellona? Perche non ci sono voli da e per la Grecia o area Egeo??? Spero che queste tratte possano riservarci qualcosa in futuro con il 5 aereo basato in collaborazione probabilmente con vettori maltesi… Staremo a guardare. Ne approfitto per porre una domanda. Sapete al momento quante compagnie basano e il numero degli aerei che passano la notte al Falcone e Borsellino? Secondo i miei calcoli dovrebbero essere gia 15

Lascia un commento