Aeroporto di Palermo | Da aprile Palermo e Torino saranno collegate da Blue Air

Spread the love

A partire dal 2 aprile 2021, Blue Air apre la nuova rotta Palermo – Torino, con tre voli settimanali.

I voli sono già in vendita. I prezzi partono da 19,99 euro, solo andata, tasse e commissioni incluse. inoltre, tutte le prenotazioni includono un cambio gratuito – l’opzione di cambiare le date del volo una volta, senza pagare la tassa di modifica.

“Per l’aeroporto di Palermo si tratta dell’arrivo di una nuova e prestigiosa compagnia – afferma Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione del “Falcone Borsellino” – La rotta per e da Torino è solo l’inizio di una proficua collaborazione per ampliare l’offerta dei collegamenti dallo scalo aereo palermitano”.

Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato su Torino, collegando la città con 8 tra le principali destinazioni italiane: Bari, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania, Trapani e infine Palermo.

Blue Air opererà con 4 voli settimanali che collegano Torino e Palermo, secondo il seguente orario:

Giorno

Torino – Palermo

Palermo – Torino

Domenica, lunedì, mercoledì, venerdì

13:30 – 15:10

15:55 – 17:35

Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato:
“ Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti aggiungendo questa rotta molto richiesta per Palermo alla nostra rete da Torino.
Nonostante l’attuale contesto, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti potranno volare verso le loro destinazioni preferite dal periodo pasquale. Le prenotazioni che stiamo ricevendo sono incoraggianti.
Ci impegniamo a continuare a sviluppare il nostro network da Torino che collega tutte le regioni chiave in Italia offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti.”

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato:
“Siamo felici che Blue Air abbia deciso di ampliare ulteriormente il proprio network di destinazioni nazionali servite dall’Aeroporto di Torino aggiungendo la rotta Torino-Palermo. In uno scenario ancora influenzato dall’incertezza, la scelta di soddisfare una domanda che ci attendiamo crescente di voli per la Sicilia nella prossima stagione estiva, dimostra l’attenzione che la compagnia sempre pone ai viaggiatori da e per la nostra area.”.

A proposito di Blue Air:
Blue Air è la prima compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra-Low-Cost (ULC) e con un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri. La flotta è composta da Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato oltre 32 milioni di passeggeri e ha volato per oltre 340 milioni di chilometri. L’azienda è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall’International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA.

Post correlati

Lascia un commento