A29 e A19 | Al via interventi di pulizia e verniciatura delle pareti di alcune gallerie

Spread the love

A partire da lunedì 20 luglio, saranno avviati gli interventi di pulizia e verniciatura delle pareti di alcune gallerie lungo le autostrade A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e A19 “Palermo-Catania”, in entrambe le carreggiate.

In particolare, saranno eseguiti gli interventi all’interno delle gallerie “Sferracavallo”, “Isola delle Femmine” e “Scalette”, tra il km 1,000 e il km 16,700 dell’A29.

A partire da venerdì 24 luglio, invece, saranno oggetto di intervento le gallerie comprese tra il km 20,500 e 118,500 dell’A19, ovvero “Ventimiglia”, “Cameccia I”, “Cameccia II”, “San Giuliano Paramassi”, “Palumba”, “Resuttano”, “San Nicola”, “Scaldaferro”, “Cappuccini”, “Favilla” e “Misericordia”.

Gli interventi prevedono il restringimento di carreggiata sui tratti di volta in volta interessati dai lavori e pertanto nei tratti ad elevata intensità di traffico, ovvero tra Palermo e Punta Raisi e tra Palermo e Termini Imerese, le lavorazioni saranno eseguite in orario notturno, tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo.

Post correlati

3 Thoughts to “A29 e A19 | Al via interventi di pulizia e verniciatura delle pareti di alcune gallerie”

  1. rudi gi

    Finalmente vengono riverniciate le pareti delle gallerie sulla A29 di Isola delle Femmine e Sferracavallo, non ci contavo piu dato che sono trascorsi 13 mesi dall’ultima mia richiesta all’ANAS. Questa autostrada ce la dobbiamo tenere molto cara ed efficiente, perche non abbiamo altre arterie alternative, lo vediamo cosa succede quando un incidente ne ostacola il flusso.

  2. Binario

    La fine dei lavori quando sarà prevista?

  3. rudi gi

    La volta precedente hanno impiegato due notti.

Lascia un commento