Da domani riaprono i Tourist Infopoint e bike sharing h24

Spread the love

Palermo – Tornano operativi a Palermo i Centri di Informazione turistici. Da domani saranno nuovamente aperti i Cit all’interno del porto e in via Cavour, mentre dal 2 luglio tornerà in attività il Cit di Palazzo Galletti a piazza Marina ed il giorno dopo quello di piazza Bellini. Per tutti, gli orari saranno dalle ore 8,30 alle ore 18,30 dal lunedì al venerdì, ad eccezione del Cit Bellini che sarà aperto con gli stessi orari anche il sabato e la domenica.

Sarà anche attivo il punto informativo presso la biglietteria del Teatro Massimo in orario antimeridiano, analogamente alla biglietteria, dal lunedì al venerdì.

Ogni struttura sarà dotata di gel igienizzante con dispenser per l’utenza, di pannelli parafiato nelle scrivanie, e termometro a raggi infrarossi per la rilevazione della temperatura. Inoltre presso il Cit di Mondello, interamente gestito da Amat, è possibile stipulare abbonamenti per il TPL.

Sempre da domani primo luglio (già dalla mezzanotte) il servizio di bike sharing ritorna ad essere attivo anche di notte, quindi h24; per l’eventuale assistenza serale/notturna, basterà contattare il call center amiGO al numero 0112399351.

Post correlati

One Thought to “Da domani riaprono i Tourist Infopoint e bike sharing h24”

  1. Irexia

    A proposito di bike sharing: all’Acquasanta mesi fa hanno installato gli stalli delle biciclette ma non ho ancora visto una bici che sia una. Perché?

Lascia un commento