AMAT | La navetta del centro storico costretta a delle deviazioni causa lavori

Spread the love

A causa della chiusura veicolare in via S. Isidoro alla Guilla (tratto vicolo Penninello – via Candelai) e in via Candelai (tratto via S. Isidoro alla Guilla – via Santo Spirito), per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale, a partire da lunedì 20/01/2019 e per tutta la durata dei lavori, la Navetta Centro Storico da Piazza Indipendenza percorre: via Vittorio Emanuele – via M. Bonello – via Papireto – via Goethe – via N. Turrisi – via Balsano – via Volturno – piazza Verdi – segue normale percorso

Post correlati

5 Thoughts to “AMAT | La navetta del centro storico costretta a delle deviazioni causa lavori”

  1. Orazio

    La navetta dddeviata, e ora come facciamo, ci saranno i disagggggi per i turisti, ci saranno i disaggggi per i residenti, se avessero fatto la mal a quest’ora Palermo sarebbe stata moderna, Orlando dovrà rendere conto della dddeviazzione, una capitale della cuttura con la navetta dddeviata, basta che dddeviano navette invece di fare il ponte Colleone e Peppignano, incompetenti (to be continued…).

    Mi sono portato avanti col lavoro di altri 🙂

    1. punteruolorosso

      hai dimenticato i puntini e le maiuscole

  2. peppino1234

    Al solito l’Amunica le cose DIECI GIORNI DOPO…….avevo notato da tempo la circolare navetta in via Volturno e con autobus piu’ grandi.

  3. peppino1234

    leggasi l’ AMAT comunica…

Lascia un commento