AMAT | Pubblicato il bando per la selezione di 100 autisti

Spread the love

E’ indetta una selezione per esami a n. 100 posti di Operatore di Esercizio – parametro retributivo 140 – (autista del Trasporto Pubblico Locale), a tempo indeterminato.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere predisposta e sottoscritta utilizzando lo schema pubblicato insieme al presente avviso, allegando i documenti richiesti.

La domanda di partecipazione completa, comprendente la copia – fronte e retro – della patente di guida DE e della Carta di Qualificazione del Conducente, dovrà essere inviata ad AMAT entro il termine perentorio del 19 agosto 2019, a pena di esclusione dalla selezione, in una delle seguenti modalità:

a) tramite raccomandata A.R. da spedire in busta chiusa, tramite il servizio pubblico delle Poste, ad “AMAT Palermo S.p.A. – Via Roccazzo 77 – 90135 – Palermo”; sulla busta andrà scritto “SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO”. Ai fini del rispetto della data di spedizione farà fede il timbro a data postale di invio;

b) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, in formato PDF, da inviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Sull’oggetto della PEC andrà scritto “SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO”;

Non saranno prese in considerazione le domande inviate oltre il predetto termine di scadenza o pervenute tramite qualsiasi altra modalità.

Bando

Schema di domanda

Post correlati

2 Thoughts to “AMAT | Pubblicato il bando per la selezione di 100 autisti”

  1. peppe2994

    Il bando è stato ritirato. Mancano tanti passaggi burocratici.
    Si è trattato di semplice e stupida manovra politica.

  2. belfagor

    L’avviso, pubblicato in pompa magna ieri mattina sul sito della municipalizzata palermitana, sarebbe una ….bufala .
    Come scrive il Giornale di Sicilia non ci sarebbero i soldi per coprire le nuove assunzioni. O meglio, la giunta non avrebbe ancora dato l’ok al piani che consentirebbero l’avvio della selezione.
    La dirigenza dell’Amat, quindi, avrebbe scavalcato la giunta procedendo alla pubblicazione del concorso.
    Il concorso forse si farà, ma non prima dell’autunno.
    L’assessore alla mobilità, Giusto Catania dichiara :“Reclutare nuovo personale è un tassello fondamentale del piano di rilancio dell’azienda. Il concorso per cento operatori di esercizio va fatto: però ….. i tempi forse non sono questi.”
    P.S. Se l’amministratore dell’AMAT aveva fatto questo annuncio era perché qualcuno, al Comune, lo aveva rassicurato. Invece , non aveva capito che era solo un…… “ annuncio” , uno dei tanti che questa amministrazione.

Lascia un commento