Zona Uditore, Leonardo da Vinci e traverse: tornano in funzione gli impianti di illuminazione

Spread the love

Tornano in funzione gli impianti di illuminazione della zona compresa tra via Uditore, piazza Uditore, via Leonardo da Vinci e traverse. Gli operatori del servizio illuminazione pubblica di Amg Energia Spa hanno completato un intervento di riparazione durato un paio di giorni. Nei giorni scorsi, il malfunzionamento di tre cabine elettriche che alimentano gli impianti, ha provocato il guasto di alcune componenti con il conseguente spegnimento di tratti di illuminazione o di punti luce a macchia di leopardo.

L’intervento dei tecnici di Amg Energia ha consentito di ripristinare il corretto funzionamento degli impianti. “Siamo intervenuti tempestivamente per ridurre al minimo i disagi per i residenti – sottolinea l’amministratore unico di Amg Energia Spa, Mario Butera -. Con un intervento mirato da parte degli operatori sono stati sostituiti a tappeto i componenti guasti, ripristinando il funzionamento dell’illuminazione”.

Post correlati

One Thought to “Zona Uditore, Leonardo da Vinci e traverse: tornano in funzione gli impianti di illuminazione”

  1. Placido Spataro

    …a distanza di un mese,si segnala il funzionamento a singhiozzo dell illuminazione lungo viale leonardo da vinci alta.
    Colpa dei topi che rosicchiano i fili ? Dei soliti indegni che rubano i fili di rame ? O semplice problema tecnico di facile soluzione ma che prenderà i soliti anni per risolverlo ?

Lascia un commento