Il 17 e 18 marzo esplora la città con U’Game Mobilità Agrodolce! Aperte le iscrizioni!

Spread the love

Continuano i giochi urbani di Partecip@ttivi con U’Game – Mobilità Agrodolce. Questa volta si giocherà con la mobilità in rapporto al patrimonio Arabo Normanno e agli spazi simbolo della legalità a Palermo.
Il campo di gioco sarà la città e i giocatori, che parteciperanno singolarmente, saranno chiamati a spostarsi tra diversi luoghi con lo scopo di raggiungere dei punti sensibili e raccogliere informazioni utili allo svolgimento della competizione. Vincerà chi riuscirà ad accedere a più luoghi durante il tempo a disposizione e chi riuscirà a risolvere i piccoli enigmi proposti in ciascuno di essi. Una mappa on line guiderà i giocatori nella loro esplorazione. È necessario l’uso del cellulare ed una connessione ad internet per completare le missioni previste.
.
Il gioco inizierà sabato 17 marzo e si chiuderà domenica 18 marzo ad ora di pranzo. Il gioco si aprirà e si chiuderà presso lo spazio Cre.Zi. PLUS ai Cantieri Culturali alla Zisa. Nell’attesa dei risultati i giocatori saranno invitati a rifocillarsi con un buffet messo a disposizione per loro.

Si potrà giocare utilizzando qualunque mezzo per spostarsi, anche integrando diverse modalità di trasporto. Per chi usa i mezzi pubblici sono previste facilitazioni messe a disposizione dai gestori di mezzi di mobilità collettiva di Palermo. In particolare, per i partecipanti al gioco, avrà validità giornaliera il biglietto di corsa singola sulla linea metropolitana di Trenitalia. Si dovrà comunque sempre indossare la divisa di gioco.
Posti limitati, iscrizione gratuita qui: www.ugame.it/
Per informazioni scrivi a [email protected]


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Instagram: https://www.instagram.com/mobilita.palermo/
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

Lascia un commento