AMAT | Potenziate le corse in occasione della commemorazione dei defunti

Spread the love

Nei giorni 1 e 2 novembre, dalle 7 alle 18, in occasione della festa di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, l’Amat potenzierà il servizio da e per i cimiteri Rotoli, Sant’Orsola e Santa Maria di Gesù.

Rotoli: i bus diretti a Vergine Maria percorreranno il lungomare Cristoforo Colombo, viale delle Palme, piazza Valdesi, viale Margherita di Savoia, Favorita (viale Ercole e Diana), piazza generale Cascino, normale percorso. I bus della linea 603, arrivati a Mondello (Via Teti), proseguiranno per viale Principe di Scalea. Per la linea 731 ci saranno undici bus da Vergine Maria a piazza generale Cascino; percorreranno via Ammiraglio Rizzo e piazza Acquasanta come linea 721. Il capolinea sarà arretrato tra i due ingressi del cimitero Rotoli, in corrispondenza dell’apposita segnaletica orizzontale.

Sant’Orsola: i bus dell’Amat potranno circolare nelle vie del Vespro e Parlavecchio, senso unico di marcia, direzione via Tricomi. Saranno sette i bus della linea 246 che da piazza Giulio Cesare (capolinea provvisorio) proseguiranno per via Tricomi.

Santa Maria di Gesù: La linea 209 sarà potenziata con l’impiego complessivo di tre bus.

Saranno istituiti due punti vendita biglietti Amat presso i cimiteri Rotoli e Sant’Orsola.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

2 Thoughts to “AMAT | Potenziate le corse in occasione della commemorazione dei defunti”

  1. filotramviaria

    A CATANIA per giorni 1 e 2 novembre vengono istituite DUE LINEE OCCASIONALI denominate Linea A e Linea B, G R A T U I T E per i collegamenti col cimitero.In questo modo si invoglia la gente a posare l’auto.Qui da noi si mette qualche autobus in piu’ (FORSE…..) sulle normali linee di sempre e la gente NEPPURE SE NE ACCORGE…

  2. filotramviaria

    Oltretutto gli eventuali autobus in piu’,ammesso che ci siano veramente, VENGONO TOLTI DALLE ALTRE LINEE……

Lascia un commento