Viabilità | Mercoledì 31 Maggio dalle ore 16.30 chiuse Piazza Ruggero Settimo e Piazza Castelnuovo

Spread the love

La Polizia Municipale informa che domani sera in occasione della manifestazione musicale “Musica e Cultura”, prevista dalle ore 21,00 alle ore 24,00 in piazza Ruggero Settimo, sarà realizzata la chiusura al transito veicolare di una porzione della sede stradale adiacente il teatro Politeama , con modifiche alla sosta e alla circolazione della zona, come previsto dalle ordinanze sindacali n. 768/17 e 796/17.

Ventotto agenti saranno impegnati per circoscrivere l’area della manifestazione e per assicurare la necessaria assistenza agli utenti.

Si precisa che su disposizione delle autorità competenti, e per motivi di ordine pubblico e sicurezza, l’area interessata, oltre ad essere presidiata dalle forze dell’ordine e dalla polizia municipale, sarà circoscritta da transenne e dissuasori in cemento armato collocati in tutti i varchi stradali del perimetro

piantina

In particolare entreranno in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 08,00 del 30.05 2017 alle ore 09,00 del 01.06.2017 e comunque sino a cessate esigenze in piazza Ruggero Settimo, nel tratto compreso da via Ruggero settimo ed in via Emerico Amari nel tratto compreso da piazza Ruggero Settimo a via La Lumia.

Chiusura al transito veicolare nelle seguenti vie dalle ore 16,30 del 31 maggio alle ore 24,00 del 31 maggio, mentre il divieto di sosta vige dalle ore 07,00 alle ore 24,00 del 31 maggio,

piazza Ruggero Settimo da via R. Settimo a via E. Amari;

piazza Castelnuovo (compresa la strada retrostante il Palchetto della Musica sul prolungamento di via XX Settembre) intera piazza;

via Emerico Amari nel tratto compreso da piazza Ruggero Settimo a via La Lumia;

via Turati intero tratto;

via D. Scinà tra piazza Sturzo e via Turati;

via della Libertà carreggiata centrale, compresa tra le piazze Mordini/Crispi (escluse) e via R. Settimo (esclusa). E’ consentito l’attraversamento da via Archimede per via Siracusa.

Sul lato destro della carreggiata laterale di monte vige il divieto di sosta con rimozione coatta e non vi è chiusura.

piazza S. Oliva tra via Villareale (esclusa) e piazza Castelnuovo (solo chiusura);

via P. Paternostro all’incrocio con via N. Garzilli: obbligo di svolta a sinistra; la chiusura a valle di via N. Garzilli viene anticipata alle ore 14,30 del 31 maggio 2017.

via Guarino Amella intero tratto (solo chiusura);

via Folengo intero tratto (solo chiusura).


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/MobilitaPA/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

One Thought to “Viabilità | Mercoledì 31 Maggio dalle ore 16.30 chiuse Piazza Ruggero Settimo e Piazza Castelnuovo”

  1. fedeledisantarosalia

    Un SOGNO sarebbe finalmente “UNIRE” la Grande Piazza del Politeama chissa’ se si fara’ mai..

Lascia un commento