Autostrada A20, causa lavori chiuso il tratto Cefalù – Castelbuono

Spread the love

Nella giornata di oggi 15 marzo, dalle ore 8:30 alle ore 16:00, palermo-messina-autostrada A 20sarà chiuso al traffico il tratto autostradale Castelbuono-Cefalù della A 20 Palermo Messina.


L’interruzione del flusso veicolare sarà dovuta al ripristino, da parte dell’ENEL, dei cavi di alta tensione.
In loco apposita cartellonistica segnalerà l’uscita obbligatoria.
Gli utenti diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Cefalù e rientrare in autostrada utilizzando lo svincolo di Castelbuono. Quelli da Messina diretti a Palermo dovranno invece uscire a Castelbuono e rientrare a Cefalù.
A conclusione dei lavori la viabilità sarà regolarmente ripristinata in entrambe le direzioni di marcia.

Post correlati

6 Thoughts to “Autostrada A20, causa lavori chiuso il tratto Cefalù – Castelbuono”

  1. fadel

    scusate, un paio di domande : pedalare senza mani (intendo per alcuni km, non decine di metri) è un’infrazione? si può andare in bici in autostrada?

    1. sulla prima domanda nn so ma su la bici in autostrada NO, come nn ci si può andare con un ciclomotore, a cavallo, con un trattore agricolo, e tanti altri mezzi considerati troppo lenti x un’autostrada…

      1. fadel

        era solo una curiosità che mi è venuta dopo che, l’altro ieri, mio padre di punto in bianco mi fa “lo sai che non si può andare in autostrada in bici”- io mai mi sognerei di andare in autostrada visto che ho il terrore delle auto.

  2. peppe2994

    fadel, ma hai conseguito la patente oppure no?
    Perché nel primo caso è estremamente grave che tu non sappia queste cose. Non mi spiegherei neanche come tu abbia fatto a superare l’esame teorico quando domande così sono tema d’esame. Conseguire la patente presuppone una conoscenza approfondita di un libro da 350 pagine. Non è cosa da poco.

    Articolo 182 del codice della strada. Titolo V – norme di comportamento – circolazione dei velocipedi.

    Serve almeno una mano sul volante. Se si commette infrazione, questa od una delle altre si va incontro ad una sanzione da 24 a 97 euro.

    1. fadel

      ho la patente ma non l’auto. in bici senza mani è comodissimo perchè si tiene la schiena dritta, speriamo che non mi rifilino qualche multazza per un’innocua guida senza mani, sarebbe una beffa con tutti i pazzi che ci sono in giro impuniti che corrono con le auto a 100 all’ora

      1. punteruolorosso

        vai tranquillo

Lascia un commento