Info traffico, stesura asfalto su via Palmerino

Spread the love

Palermo – La Rap informa,giusta programmazione concordata con l’amministrazione comunale, che da oggi una squadra di manutenzione ordinaria delle superfici viarie sarà impegnata, con operai e mezzi d’opera, in via Palmerino per il ripristino, riempimento, stabilizzazione del fondo e asfalto della suddetta via. I lavori saranno ultimati entro sette giorni.

Sempre oggi saranno ultimati i lavori di messa in posa dell’asfalto su piazza Emanuele Orlando; le squadre manutentive,così come da programma,si sposteranno in viale del Fante. Ricordiamo che le operazioni di manutenzione sono supportate dall’ausilio del settore mobilità del Comune e dai vigili urbani per rendere più fruibile il traffico veicolare/pedonale.

Post correlati

4 Thoughts to “Info traffico, stesura asfalto su via Palmerino”

  1. peppe2994

    Ma è chiedere troppo che il programma degli interventi sia reso pubblico?

    1. Sempre a lamentarti! A Brescia mica ti avvisano! 😉

  2. fabio77

    Ringrazio il Corpo dei VV. UU. che cerca di rendere più fruibile il traffico veicolare/pedonale. Dispiace però constatare che i risultati sono alquanto insoddisfacenti: le file stamattina vanno dal Tribunale fini all’inizio di corso Calatafimi.; un’ora per percorrere il tratto, di circa 350 metri, tra piazza Indipendenza e piazza Peranni; il corso Alberto Amedeo trasformato, su ambo i sensi di percorrenza, in bolgia infernale per tutti (automobilisti, motociclisti, ciclisti, pedoni, fruitori dei mezzi pubblici).

  3. va be se a piazza indipendenza e dintorni c’è l’inferno nn inporta, l’importante è che abbiamo il percorso arabo-normanto e via maqueda chiusa, tutto il resto nn conta!!!

Lascia un commento