Tram, da domani chiusura di piazza Ziino tra via Serradifalco e via L. Da Vinci

Spread the love

Nell’ambito dei lavori della linea 2 del tram e della contestuale realizzazione della nuova condotta fognaria, da domani 29 ottobre, verrà chiusa al traffico la parte di piazza Ottavio Ziino compresa tra via Serradifalco e via Leonardo Da Vinci. Le autovetture provenienti da via Principe Di Palagonia, all’altezza dell’assessorato regionale alla Sanità, avranno l’obbligo di svolta a destra su via Leonardo Da Vinci, il cui tratto iniziale, nella porzione di sinistra, sarà chiuso per i lavori.

Planimetria Ziino- Serradifalco

 

I veicoli diretti verso via Serradifalco e via Malaspina, direzione piazza Tosti, percorreranno via Leonardo Da Vinci, svoltando a sinistra per via Pacinotti, proseguendo per via Campolo per raggiungere le loro destinazioni.

La conclusione dei lavori è prevista entro il prossimo 5 dicembre.

Post correlati

4 Thoughts to “Tram, da domani chiusura di piazza Ziino tra via Serradifalco e via L. Da Vinci”

  1. r302

    Più che per il tram, sono lavori per quello che si vede nel filmato http://youtu.be/O37NrpbyRUc

  2. Fabio Nicolosi

    @r302: Sono lavori effettuati dalla ditta che si sta occupando del Tram e per evitare degli inconveniente è stata “costretta” a migliorare anche dei servizi che non competono a loro.

  3. robky69

    @302
    pensa quando questa tragedia di tram sarà in funzione…

  4. […] la chiusura di Piazza Ottavio Ziino per i lavori della nuova condotta fognaria e per realizzare immeditamente dopo il tracciato della […]

Lascia un commento