Il 22 Settembre “Sharing economy: mobilità in condivisione per una città smart” e due abbonamenti AMAT in regalo

Spread the love

european_mobility_wek_2014

In occasione della Settimana Europea della Mobilità 2014, siamo lieti di annunciarvi l’incontro coi cittadini intitolato “Sharing economy: mobilità in condivisione per una città smart” da noi organizzato, che avrà come ospiti il direttore generale di AMAT Domenico Caminiti e l’ing. Marcello Marchese, RUP del progetto BikeSharing Palermo.

Parleremo di carpooling, carsharing e bikesharing, ma soprattutto daremo la parola a voi! Avanzateci le vostre proposte, eventuali criticità, suggerite miglioramenti o possibili modifiche. Sarete voi i veri protagonisti dell’incontro, e avrete la possibilità di confrontarvi faccia a faccia coi responsabili dell’azienda di trasporto pubblico locale.

L’evento avrà luogo giorno 22 Settembre 2014 alle ore 17:00 presso la Fonderia Oretea di piazza Fonderia. Sarà trasmesso in streaming sulla home page di Mobilita Palermo e avrete la possibilità di interagire a distanza attraverso un livetweeting che verrà proiettato in tempo reale durante l’evento.

Twittate utilizzando l’hashtag #citysharing durante l’evento: le domande dalla platea e quelle online verranno raccolte in diretta e poste ai responsabili di AMAT e allo staff di Mobilita Palermo.

Per tutti i presenti infine, verranno sorteggiati n.2 abbonamenti AMAT. A seguire rinfresco.

Qui di seguito invece il programma della “Settimana Europea della Mobilità – Palermo 2014”

sem2

sem1

Post correlati

Lascia un commento