Passante Ferroviario Guadagna, prende forma la nuova fermata

Spread the love

Nuove immagini da Piazza Guadagna dove sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova fermata del Passante Ferroviaria. Si notano la rampa di scale e i futuri vani ascensori che hanno preso già forma.  Questa è l’intera area per accedere all’interno della fermata. Da considerare inoltre la copertura con pensilina, proprio come a Verspri.

Ringraziamo Giorgio Varrica per gli scatti.

wz87

Visuale del complesso edificato per accedere all’interno della fermata.

xfoc

Post correlati

2 Thoughts to “Passante Ferroviario Guadagna, prende forma la nuova fermata”

  1. loggico

    Manco un commento.. povero post.. da fuori sembra che non cambi nulla.. magari dall’alto si apprezzano di più le modifiche. . A me pare che di questo passo manco fra un anno sarà aperta.. la zona pomeriggio sera è deserta. . Mi auguro che oltre la fermata venga istituito anche un servizio di navetta che arrivi fino a falsomiele..
    insomma mobilità vera non per pochi intimi..

  2. peppe2994

    I lavori di finitura saranno lasciati per ultimi qui come in tutte le altre stazioni. Comunque ogni tanto quando prendo il treno vedo operai che ci lavorano dentro infatti il treno per sicurezza rallenta sempre.

    Interessante la proposta della navetta che in realtà farei valere per tutte le fermate, insomma l’AMAT deve modificare le linee dei bus.

Lascia un commento