Tram Via Leonardo Da Vinci, accelerano i lavori

Spread the love

Ulteriore accelerata per i lavori della linea tramviaria lungo Via Leonardo Da Vinci.  Rispetto alla precedente ordinanza che indicava l’esecuzione delle operazioni di scavo con un massimo 100 m per volta,  il nuovo provvedimento lascia immutata la sua validità (31/10/2013) ma coi tratti interessati dalle operazioni di scavo che saranno di ben 400 m per volta.

 

 

 

tram

 

 

L’ordinanza, secondo una nota della Sis,  si rende necessaria per consentire una maggiore movimentazione dei mezzi d’opera.

Post correlati

4 Thoughts to “Tram Via Leonardo Da Vinci, accelerano i lavori”

  1. Fulippo1

    Intanto è gia stato allargato il cantiere della rotonda Einstain, lato mare, con la risistemazione delle segnalazioni e delle barriere.

  2. Euridice

    intanto gli abitanti di vial leonardo da vinci non possono più attraversare a piedi e non potranno farlo mai più viste le ringhiere e la chiusura di tutti i passaggi pedonali! ci hanno detto che si potrà attraversare a piedi sono in corrispondenza delel fermate. questo a chi diceva che saranno lasciati passaggi pedonali ogni 150 metri…

  3. […] dove la trincea  è giunta all’altezza di via I.Silvestri. Ricordiamo che l’ultima ordinanza prevede le esecuzioni degli scavi a tratti di 400 m per […]

Lascia un commento