Post correlati

4 Thoughts to “Il recupero del palazzo Frangipani in corso Vittorio Emanuele”

  1. cirasadesigner

    un altro pezzo di puzzle quasi terminato di questo magnifico quadro…

  2. marcelloriina

    E’ proprio come un puzzle, con una variante; che l’inserimento dei vari tasselli và molto a rilento. Occorrerebbe finalizzare tutti gli sforzi possibili (finaziari, legislativi etc) ad un serio, concreto e celere recupero dell’intero Centro Storico di Palermo – (recupero visto da tutti i fronti). Ciò al fine di fare in modo che un intervento X non sia già “vecchio” quando si dovrà, un giorno, intervenire nell’edificio limitrofo.

  3. MAQVEDA

    @marcelloriina

    La questione della velocizzazione mi trova sicuramente daccordo, ma il recupero dell’edificio X potrebbe durare perfetto anche trent’anni fino al recupero dell’edificio Y se si riuscisse a istituire le maledette ZTL e a diminuire le poveri sottili. E’ una questione basilare, che per fortuna tocca solo gli edifici dei tre assi maggiori. Dentro i mandamenti il traffico è molto limitato, e recuperi anche datati sono ancora perfetti.

  4. MAQVEDA

    Ah dimenticavo, giusto ieri passavo da corso Vittorio Emanuele, ormai si può dire che l’articolo è vecchio, la parte basamentale è stata definita 😀

Lascia un commento