5° Convegno nazionale sistema TRAM

Spread the love

Segnaliamo per coloro che si trovassero nei dintorni di Roma (molti utenti di MP ci seguono da tutto lo stivale infatti) questo importante evento riguardante il trasporto pubblico locale a via guidata.

Spesso in questo sito parliamo di tram per la nostra città, pertanto questo convegno può essere un momento di approfondimento per gli appassionati e i tecnici. Interverranno tra gli altri ospiti, relatori per le esperienze francesi e tedesche.

Riportiamo la comunicazione ufficiale del Ministero dei Trasporti:

Ingegneria ed economia di sistema nel Trasporto Pubblico Locale a via guidata“: è questo il tema della quinta edizione del Convegno Nazionale sul Sistema Tram, l’appuntamento biennale rivolto agli enti locali, alle aziende di trasporto collettivo, alle università e ai professionisti del settore, organizzato dalla Direzione Generale del Trasporto Pubblico Locale insieme alle associazioni di categoria AIIT, ASSTRA e CIFI.

L’iniziativa si svolgerà a Roma il 31 gennaio e 1° febbraio 2013 nella “Sala Emiciclo” presso la sede del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, in Via Giuseppe Caraci, n. 36.

A questo link il programma delle giornate: http://www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=13213

Post correlati

Lascia un commento