Villa Trabia, sporciza nei viali secondari

Spread the love

La settimana scorsa ho passato un pomeriggio a Villa Trabia. I viali principali e più frequentati dagli utenti sono tenuti in ordine, purtroppo basta imboccare qualsiasi sentiero secondario per vedere la solita scena: sacchetti di plastica, bottiglie, sedie, fazzoletti, pacchi di patatine, cartone e addirittura un vecchio scivolo per bambini dismesso. Basta osservare un attimo per capire che quella sporcizia giace lì da molti mesi se non anni addirittura, la domanda è: chi sono i lavoratori che effettuano la pulizia a Villa Trabia? perchè decidono arbitrariamente quale viale pulire e quale no? se hanno un supervisore o un responsabile, come fa questi a non accorgersi che c’è così tanta immondizia???

Post correlati

5 Thoughts to “Villa Trabia, sporciza nei viali secondari”

  1. giannid

    Un responsabile?!??????
    ahahhahahhahahahahhahah
    Scusa l’ironia, ma ci voleva! Ma chi sono questi responsabili? C’è un responsabile per ogni piccola cosa che non va bene a Palermo? Non aggiungo altro.

  2. dandi

    perche le cose a palermo devono essere sempre cosi?

  3. Luca

    @dandi
    Perche’ spesso, anzi sempre, diciamo che e’ colpa dell’amministrazione.
    Perche’ ci lamentiamo solo che non esistono controlli e via discorrendo, ma del degrado culturale e civico di una citta’ in cui la gente prende come discarica ogni singolo marciapiede o giardino, vandalizza e distrugge, nessuno parla…C’e’ sempre il capro-espiatorio dell’amministrazione. Ai Palermitani mancano solo le stigmate e li fanno tutti santi!

  4. franz

    La sporcizia che si vede non è nulla rispetto a quella interiore di coloro che dovrebbero tutelare questo angolo di natura.

  5. fabdel

    mamma mia che roba, ma non si vergognano a tenere i posti così???????????? la favorita è combinata nella stessa identica maniera

Lascia un commento