Lavori Passante Ferroviario: interruzione idrica 16-03-2011

Spread the love

A causa dei lavori del Passante Ferroviario, l’Amap cesserà la fornitura idrica in buona parte della città  per interventi nella conduttura idrica in zona Oreto-Guadagna in data 16-03-2011.

L’area interessata dall’interruzione è compresa fra l’asse via Volturno-Cavour e via Bennici-Buonriposo   e fra la linea ferrata lato monte e il Foro Umberto I. All’interno di questo quadrilatero pertanto, verrà sospesa l’erogazione idrica dalle 8:00  fino alle 20:00.

Post correlati

5 Thoughts to “Lavori Passante Ferroviario: interruzione idrica 16-03-2011”

  1. Claudio Avila

    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/03/09/news/domani_acqua_regolare_in_tutta_la_citt-13398283/

    Domani acqua regolare in tutta la città
    Sospeso lo stop all’erogazione
    Revocato lo stop all’erogazione annunciato dall’Amap. La somministrazione avverrà regolarmente. I lavori alle tubature rinviati a data da destinarsi

    Nessuna interruzione dell’erogazione dell’acqua domani a Palermo. Lo rende noto l’Amap che in precedenza aveva annunciato i rubinetti a secco dalle 8 alle 20 nel Centro storico e del quartiere Oreto-Stazione. L’acqua verrà invece approvvigionata regolarmente. Lo stop era previsto per permettere la realizzazione dei lavori alle tubature, opere legate alla costruzione del raddoppio del passante ferroviario da Brancaccio a Punta Raisi. Ma per “gravi e imprevedibili problemi tecnici insorti durante la fase di preparazione”, riferisce l’Amap, i lavori stessi “non potranno al momento essere effettuati”. Così l’intervento e la conseguente interruzione dell’erogazione dell’acuqa sono stati rinviati “a data da destinarsi”.

  2. ultimo82

    campa cavallo che l’erba cresce!

  3. Fulippo1

    Da quello che appare dai quotidiani di oggi pare che tutto sia stato rimandato a Martedi prossimo..

  4. Metropolitano

    Data l’importanza dell’intervento io non avrei mai esitato nell’eseguire i lavori subito, ergo non avrei mai pensato ad un rinvio !

  5. Fabion54

    Ma questi lavori servono per spostare le condutture in quale tratto?
    Quello tra la stazione centrale e Orleans?
    Sono dei lavori provvisori o dei lavori per spostare definitivamente le condutture?

Lascia un commento