PFP | Inaugurati i primi 200 metri di galleria a Malaspina

Spread the love

Oggi, in occasione della ricorrenza di Santa Barbara, protettrice dei minatori, la Sis (azienda che esegue i lavori del passante ferroviario)  ha celebrato una messa direttamente in cantiere, inaugurando di fatto i primi 200 metri di galleria che collegheranno Malaspina a via Imera.

L’occasione è stata ghiotta per poter entrare all’interno della galleria, e nei prossimi giorni vi proporremo un ampio reportage fotografico.

Post correlati

18 Thoughts to “PFP | Inaugurati i primi 200 metri di galleria a Malaspina”

  1. huge

    Come fra qualche giorno?!
    Dove sono le foto??! Ba…..i! 😀 😀

    200m dovrebbe significare essere giunti praticamente all’inizio di piazza Lolli, ossia dove sorgerà la futura fermata Dante. Confermate? O manca ancora un po’ (viste le varie rimodulazioni del progetto)?

  2. Antony82

    E bravi….battete la fiacca eh?! 😀

    A proposito: aspetto ancora una risposta per quella e-mail 😉

  3. Anche noi siamo essere umani che nel week end hanno bisogno di andare a passeggiare tra le vie chiuse al traffico in centro 🙂

    @ antony82
    a quale email fai riferimento? In caso rimandala. Grazie.

  4. Antony82

    @Portacarbone

    Appena fatto.
    Ciao.

  5. nel reportage potete allegare una mappa che mostra come le gallerie si separano e si incrociano? per quanto cerchi di guardare le foto, associarle a google maps e immaginare, mi viene sempre difficile capire cosa si sta facendo… in altre parole, non sono sicuro di aver capito…

    in ogni caso aspetto ansioso il reportage!
    buon weekend!

  6. Lunedì mattina pubblicheremo ampio reportage fotografico.Davvero spettacolare ma soprattutto emozionante scendere a -20mt in galleria.Confermo che sono arrivati proprio sotto Piazza Lolli.
    Nel frattempo dopo l’otto Dicembre, riaprirà piazza della Pinta, ultimo tratto a fianco gelateria Orleans

  7. emmegi

    A mio avviso avete perso un’ occasione non sfruttando la tempestività che offre quello straordinario strumento che è la rete e che consente di inserire notizie e foto IN TEMPO REALE.
    Prova ne sia sia che domani la notizia sarà già “vecchia”, anticipata persino da un quotidiano, che ha certamente tempi più lunghi (il GdS di oggi – non so Repubblica – dedica infatti un’ intera pagina, con tanto di foto).
    Io avrei semmai posticipato l’ articolo sul Centro Zamparini, meno interessante di questa notizia.

    Fine dell’ opinione personale 😉

  8. @emmegi

    è una questione di utenza. Il lunedì le frequenze sono più alte rispetto alla domenica, dove si connettono meno persone.

  9. @emmegi:

    aggiungo che alcuni articoli rimangono in giacenza per alcuni giorni, e cerchiamo di rispettare anche una calendarizzazione delle vostre segnalazioni, giusto per non scontentare nessuno.

    Inoltre, determinate immagine vanno rielaborate per poterle pubblicare qui sul blog, il chè implica un ulteriore tempo di rielaborazione.
    😉

  10. emmegi

    @Portacarbone
    Le notizie di domani potevano essere un servizio sul nuovo varco del viale della Regione (e sui risultati che sta dando), l’ inizio del cantiere sul ponte Pitrè e l’ apertura parziale della rotonda di via Castellana.
    A parte che – stranamente – non avete ancora parlato di via Amedeo d’ Aosta, laddove su SSC già ci sono discussioni e foto da alcuni giorni.
    Ma come dici tu è questione d’ utenza…

  11. @emmegi

    ma senti questo bisogno di fare polemica a tutti i costi? Ora si devono criticare pure le scelte di gestione del sito? Se permetti, lavoriamo da 3 anni con questo sito, e ce lo sappiamo gestire. Per ogni cosa devono essere impartite lezioni. Non vedo cosa ti cambia se la notizia sul passante te la leggi domani, anziché la domenica mattina. A noi non cambia niente darla in anteprima o meno, visto che non siamo una redazione giornalistica…con tutto il carico di notizie che abbiamo, dobbiamo scremare gli articoli. Molti restano in bacheca e diventano pure troppo vecchi per essere pubblicati a volte. Sta a noi decidere cosa pubblicare e quando pubblicarlo

  12. emmegi

    @blackmorpheus
    Impartire lezioni ?
    Meno male che ho scritto “a mio avviso ” e “opinione personale”.
    Sai cosa ? D’ ora in poi mi asterrò dal dire come la penso, tanto “sta a voi decidere cosa pubblicare e quando pubblicarlo”.

    E tanto per fare chiarezza, non puoi anche pretendere di farmi dire ciò che non ho detto, non c’ è in me alcuno spirito polemico.
    Volevo dare un consiglio, un suggerimento, ma riconosco d’ avere sbagliato: dovevo evitare di darlo.
    Ma sbagliando s’ impara.

  13. @emmegi

    la frase finale del tuo ultimo intervento mi è sembrata sarcastica…se ho capito male mi scuso.

  14. Metropolitano

    200 metri. Niente male.
    Ma ancora si dovranno abbattere molti diaframmi prima di giungere fino a piazza Indipendenza.
    Quanti metri mancano dunque ?

  15. Funcersorecuriched…

    […]Obtaining on the internet discounts is the best option for you. Discounts are located as the very best styles of cost […]…

  16. Pebble…

    […]Kinds you can find watches which are fairly economical to individuals from all walks of life. In the event you research […]…

  17. […]Effective. There are various providers like replacement windows in durham that will get your windows replaces so that[…]…

    Blue…

  18. Any

    walk…

    […]Subwoofers are usually discovered inside vehicle stereos, modern day day computer speakers, and property theatre speakers among other people[…]…

Lascia un commento