Post correlati

5 Thoughts to “Tram linee 2/3, aggiornamento fotografico”

  1. dado25

    Ma ancora non mi è chiaro in quale parte di Via L. Da Vinci passerà il tram, centralmente al posto degli alberi? e soprattutto in che modo avverrà l’attraversamento della rotonda di via Regione Siciliana con via Da Vinci. Si parla di corsia protetta ma in quel punto non riesco proprio ad immaginare in che modo….penso già al tram bloccato come una qualsiasi auto in mezzo alle altre.

  2. E’ stato detto più volte. Su via L. da Vinci alta passerà al centro al posto degli alberi. Su piazza Einstein attraverserà su un un nuovo ponte autonomo che dovranno costruire.

  3. Andrea Bernasconi

    il piede del ponte tranviario lo puoi già vedere, è stato realizzato quando hanno fatto il sottopasso: è quel parallelepipedo di cemento armato posto sullo spartitraffico centrale, più o meno a metà del sottopasso 😉

  4. Andrea Bernasconi

    piuttosto, se ne sa nulla della ventilata unione tra linea 1 e 2-3 che doveva passare per via Basile corso Tukory? sarebbe curioso sapere se hanno fatto passi avanti in tal senso, specie ora che si profila uno spostamento di fondi per la sicilia e le aree metropolitane di palermo e catania (e sperando che non se li “suchino” tutti per l’AMIA…)

  5. FedePA.87

    Non vedo l’ora di vedere tutte le opere tramviarie complete!!

Lascia un commento