Post correlati

8 Thoughts to “”

  1. Orazio

    Suggerisci a tuo compare di mettersi in fila sin da adesso. 🙂 Così passerà per primo. 🙂

  2. loggico

    Caro belfagor sai che un tizio il 23 novembre 2021 è morto mentre era intrappolato nel traffico in viale della regione siciliana?

    Era indispensabile l’intervento di un medico, ma ahimè è andata così..

    1. belfagor

      Caro Loggico
      Forse qualcuno crede che in viale Regione siciliana transitano solo sfaccendati, panormosauri, gente che deve andare a comprare le sigarette ecc.ecc..
      Purtroppo c’è anche gente che deve andare a lavoro , che vuole tornare a casa , che deve raggiungere l’aeroporto , che deve recarsi in ospedale , autoambulanze , macchine di soccorso, ecc.ecc.
      Il giorno in cui hanno bloccato il Foro Italico per permettere uno spot pubblicitario, mi trovavo imbottigliato in via Roma.
      Davanti a me c’era un autoambulanza che , nonostante la sirena, non riusciva ad andare avanti.
      Dopo più di 20 minuti la sirena è stata spenta: temo che insieme alla sirena si era spenta anche una vita.

      1. Orazio

        L’autoambulanza avrebbe dovuto trovare la corsia d’emergenza libera, cosa che nei posti civili accade. Ma con quale nick eri in fila?

  3. loggico

    Quando uno è stupido non sa di essere un cretino, ma quando uno che ha studiato fa il cretino è solo in mala fede..

    Per la cronaca la segnaletica orizzontale in viale regione siciliana non è mai stata terminata,
    iniziata nel settembre del 2019..

    Della segnaletica verticale meglio che non ne scriviamo!!

    1. Palerma La Malata

      Da quello che ho osservato sin’ora il Signor Orazio sembra avere la capacità di vedere le cose soltanto tramite le lenti delle regole, ordinanze e leggi a cui fa continuo riferimento; sembra una persona relativamente incapace di vedere la realtà delle cose così come essa si presenta agli occhi, quella realtà creata dagli effetti del popolo e dall’interazione fra le persone; forse Orazio è ipovedente e in compenso ha automaticamente sviluppato un Settimo Senso spalancato a quello che hanno precedentemente stabilito i burocrati e tramite il quale percepisce il mondo attorno a lui.

      1. Palerma La Malata

        …e avevo dimenticato di aggiungere che alla base del suo commento critico dove indica che nei paesi civili gli automobilisti non avrebbero mai occupato la corsia d’emergenza lasciando libero il passaggio per l’ambulanza manca la basilare osservazione che nei paesi civili le autorità locali non avrebbero mai lasciato al degrado temporale e fisico il ponte di un’autostrada urbana larga 12 corsie lunga 12 kilometri e che collega 2 autostrade e 2 province.
        Ma che ci vuoi fare loggico! Quando un Palermitano ha studiato e ha un pezzo di carta in mano si crede arrivato sulla cima del monte Everest!

  4. Palerma La Malata

    ….ma in verità non credo lui sia Palermitano…

Lascia un commento