Post correlati

One Thought to “”

  1. punteruolorosso

    di lui non m’è piaciuta la scelta di non andare alla partita delle vecchie glorie del palermo perché fra queste c’era miccoli. non un mafioso, ma una persona che ha sbagliato e ha anche chiesto “scusa alla città”, come se quel suo amico che gli scriveva canzoni fosse nato in un’altra città, non certo nella palermo del sindaco paladino, il sindaco “che ha sconfitto la mafia” (cit. der spiegel), impaurendola a tal punto da farla desistere da ogni idea di attentato nei suoi confronti.
    non m’è piaciuta la polemica sulle foto di letizia battaglia per la lamborghini, a mio avviso molto belle. lì il paladino antimafia ha per un attimo vestito i panni del commissario dell’unicef (seguirà prima pagina dello spiegel sul sindaco protettore dei bambini).
    bene invece sul gay pride, trasformato in una festa per famiglie.
    ottime le pedonalizzazioni, ma dopo i vasi di plastica serve dell’altro.
    e poi c’è l’elenco di tutte le incompiute, anche di quelle interamente finanziate e buttate via per incapacità o disinteresse.
    speriamo che almeno una parte del tram si faccia, dando priorità al collegamento fra le linee e lasciando spazio alla futura matro leggera.

Lascia un commento