4 commenti per “
  • peppino1234 118
    10 set 2020 alle 19:37

    Al solito si perseguita la PERSONA PER BENE, mentre il DELINQUENTE CANE DI VUCCIRIA E PORCO viene esaltato ! colpa del nostro governo di sinistra e del sindaco che segue lo stesso schifo di sistema. Che se ne vada Orlando e soprattutto si dimetta il governo centrale !!!!! non lo vogliamo piu’ ! ELEZIONI NAZIONALI SUBITO !!!!!

  • peppino1234 118
    10 set 2020 alle 19:39

    Perche’ e’ stato cancellato il mio commento che chiede le dimissioni del governo centrale e di orlando ? questa e’ DITTATURA !!! elezioni nazionali subito! GOVERNO DI SINISTRA VATTENE insieme a Orlando !!!

    • belfagor 773
      11 set 2020 alle 9:48

      Scusami Peppino, ma cosa c’entra la sinistra e il governo nazionale con Orlando.
      Orlando è un vecchio democristiano che si è circondato di un gruppo di fedelissimi di provenienza molto varia per raggiungere e mantenere il potere .
      Per esempio il consigliere Comunale Mimmo Russo, eletto in una lista ” orlandiana” è passato a Fratelli d’Italia. Anche qualche assessore proviene da partiti di Dx.
      Da quanto viene riportato da certa stampa, anche altri consiglieri comunali ” orlandiani” sarebbero in procinto di passare al centro dx.
      Che poi il PD appoggia un sindaco, che non ha niente a che vedere con la storia della sx ,è la dimostrazione della totale confusione di questo partito.

  • Orazio 1468
    11 set 2020 alle 15:40

    I vigili urbani eccedono nelle loro competenze e peccano di eccesso di zelo e qui si scatenano dibattiti di lana caprina su destra, sinistra, centro e direzioni intermedie.


Lascia un Commento