Post correlati

5 Thoughts to “”

  1. Palerma La Malata

    belfagor, quando la finirai di tagliare, copiare e incollare articoli trovati su internet e postarli su Mobilita Palermo?

  2. punteruolorosso

    se non sbaglio, in via emma volevano metterci le famiglie rom del campo nomadi. che fine ha fatto la storia? e il campo rom? è stato già evacuato?

  3. belfagor

    Per quanto riguarda il presunto affitto pagato dal comune di Palermo, ci sarebbe una conferma. In una nota di “Striscia la notizia” si afferma: “Per l’edificio in via Savagnone a Palermo, dove pochi giorni fa è stata aggredita Stefania Petyx e la sua troupe, e per un altro di fronte, un tempo sede di uffici pubblici, il comune di Palermo paga 450 mila euro l’anno di affitto ai proprietari: quasi 40 mila euro al mese a carico della collettività”.
    P.S Ieri con un operazione in grande stile la Polizia ha sgomberato l’immobile occupato dagli aggressori di Stefania Petix e del suo cameramen.

  4. punteruolorosso

    era polizia municipale mista a polizia di stato. il merito non è di salvini. quest’ultimo ha solo sfruttato la situazione per darsi arie da duce. la sua specialità è querelare i giornali che non la pensano come lui. vorrei vedere se ci fosse andato lui in persona, la petyx ha molte più palle del ministro.

  5. punteruolorosso

    lettera di cammarata a orlando. friz questa è per te
    https://livesicilia.it/2018/10/18/lettera-cammarata-orlando_1005237/

Lascia un commento