5 commenti per “
  • punteruolorosso 1950
    17 ott 2018 alle 6:09

    se non sbaglio, in via emma volevano metterci le famiglie rom del campo nomadi. che fine ha fatto la storia? e il campo rom? è stato già evacuato?

  • belfagor 514
    18 ott 2018 alle 8:48

    Per quanto riguarda il presunto affitto pagato dal comune di Palermo, ci sarebbe una conferma. In una nota di “Striscia la notizia” si afferma: “Per l’edificio in via Savagnone a Palermo, dove pochi giorni fa è stata aggredita Stefania Petyx e la sua troupe, e per un altro di fronte, un tempo sede di uffici pubblici, il comune di Palermo paga 450 mila euro l’anno di affitto ai proprietari: quasi 40 mila euro al mese a carico della collettività”.
    P.S Ieri con un operazione in grande stile la Polizia ha sgomberato l’immobile occupato dagli aggressori di Stefania Petix e del suo cameramen.

  • punteruolorosso 1950
    18 ott 2018 alle 9:14

    era polizia municipale mista a polizia di stato. il merito non è di salvini. quest’ultimo ha solo sfruttato la situazione per darsi arie da duce. la sua specialità è querelare i giornali che non la pensano come lui. vorrei vedere se ci fosse andato lui in persona, la petyx ha molte più palle del ministro.


Lascia un Commento