Post correlati

5 Thoughts to “”

  1. bottarisali

    …e io che stupidamente avrei messo la mia mano sul fuoco perché credevo ciecamente che avrebbero realizzato le 7 nuove linee…

    1. peppe2994

      Magari non 7, ma altre linee arriveranno. Il trasporto pubblico è sempre in perdita, sta alla politica tenerlo in piedi.

  2. bottarisali

    …quanto saranno delusi che neanche i guadagni dalle ztl sono bastati a risollevarsi…

  3. Roberto Palermo

    Una cosa è il TPL in perdita, una cosa è il fallimento della municipalizzata che dovrebbe gestirlo. E non a caso ho usato il condizionale.

  4. belfagor

    Io credo che questa minaccia del Presidente dell’AMAT è legata alla decisione di Orlando di ” cancellare” i debiti che l’ AMAT ( e le altre partecipate) ha con il Comune. Il problema è il bilancio Comunale .
    Per evitare il default ( cioè il fallimento) il nostro sindaco ha deciso di….. non pagare i debiti: cioè vuole fare ciò che qualcuno al nuovo governo nazionale voleva fare con i debiti dello Stato. Chiaramente i debiti più facili da cancellare sono quelli delle partecipate ( il cui l’azionista unico è il Comune). Il presidente dell’AMAT non ha fatto altro che minacciare di rinunciare al servizio del Tram che è la principale causa di indebitamento dell’azienda.

Lascia un commento