Post correlati

One Thought to “”

  1. friz

    ….è una vergogna ed una stupidata… incomincio a pensare che al governo di Palermo ci sono le peggiori menti in circolazione…
    …..se un comune incrementa i posti per parcheggiare gratuiti spinge automaticamente le gente ad “abbandonare” la macchina parcheggiata e magari usare i mezzi pubblici…. perchè sa che nel tempo in cui la macchina è parcheggiata non dovrà spendere nulla… ma se al contrario deve pagare quando è parcheggiata, forse troverà più conveniente spostarsi con la macchina per evitare di pagare….
    Ad ogni modo la situazione socio economica dei palermitani è molto delicata (in altre parole ci sono pochi soldi in giro), e se la gente che governa Palermo non lo comprende probabilmente significa che sono degli IDIOTI o degli STRAFOTTENTI!
    Non si può pensare di riempire le casse comunali in questo modo…. se vogliono rimpinguare le casse comunali iniziassero a dare il buon esempio tagliandosi gli stipendi… non fanno nulla di buono, guadagnano soldi, e non hanno la sensibilità di capire che Palermo non è ricca come Milano… e non riescono neanche a comprendere che se continuano a gestire la città in questo modo Palermo non diventerà mai Milano… tra l’altro dimostrano continuamente di non avere uno straccio di idea per arricchire la città…. per accumulare 4 soldi si sono ridotti a pensare come un posteggiatore abusivo…. e almeno il posteggiatore abusivo ci mette la faccia… loro neanche quella…. apprezzerei di più Orlando se ci mettesse la faccia e si mettesse lui in prima persona a fare il posteggiatore al Foro italico e a prendere questo euro all’ora dove ci saranno le strisce blu… almeno potremmo dire che per una volta ci ha messo la faccia….
    P.S. La speranza è che la notizia ufficiale di queste nuove sciagurate linee blu non debba arrivare all’indomani delle elezioni nazionali…. ci hanno stancato questi piccoli uomini con i loro giochetti idioti… hanno stancato tutti… che si dimettano lasciando il posto a gente più capace…. e più lungimirante…
    P.S.2 ….in una città ben amministrata i ricavi provenienti dalle strisce blu sono ricavi residui e in qualche modo ridicoli…. basti pensare a Milano e a Torino… città ben gestite da decenni…. nel nostro caso invece i ricavi delle strisce blu appaiono determinanti… come ci siamo ridotti?

Lascia un commento