Post correlati

4 Thoughts to “”

  1. fedeledisantarosalia

    Speriamo che adesso si proceda con il restyling di Sant’Erasmo una fogna a cielo aperto alla faccia di Orlando e compagni di merenda

  2. punteruolorosso

    ok. ma quali erano le ragioni del blocco di orlando?
    bisognerebbe chiedere a lui.
    e dunque adesso ripartiranno il lavori a sant’erasmo o no?

    1. belfagor

      Caro punteruolorosso, temo di No!. I finanziamenti privati e quelli europei non ci sono più. Vorrei precisare, non sono stato un grande sostenitore del progetto del porticciolo turistico ma meglio tale progetto che vederlo trasformato in campo ROM nel degrado più assoluto. Appare evidente che sulla sorte di tale porticciolo ci sono interessi molto forti. Forse un giorno, se la Magistratura vorrà, sapremo quali interessi c’erano e ci sono su questa opera.

  3. friz

    ….un’ottima notizia… peccato che Orlando ci abbia fatto perdere anche in questo caso del tempo prezioso, ma almeno si va avanti…
    …ma i progetti per i porticcioli in questione erano definitivi? Dopo tanti anni non sarebbe opportuno rivederli con l’intenzione di migliorarli? ….sia chiaro, credo di non averli mai visti… ma dopo un tot di anni penso sia opportuno prima di realizzarli di tentare di migliorarli ulteriormente… il lavoro fatto dall’architetto alla Cala direi che è stato ottimo, nondimeno mi auguro che gli altri progetti siano stati fatti da architetti diversi per evitare di fare fotocopie…
    P.S ….ma ho un timore… se Orlando diventasse Presidente della regione non potrebbe di nuovo bloccare tutto??? Spero di no, ma presumo di si…
    P.S2 …tu Belfagor giustamente chiedi chi pagherà i danni… in teoria Orlando ha delle grosse responsabilità in merito… purtroppo temo che non pagherà nulla… quelli che pagano sempre per una classe politica non adeguata sono sempre i soliti, cioè i palermitani….

Lascia un commento