Post correlati

4 Thoughts to “”

  1. friz

    …..domanda… ma se Orlando si candidasse come presidente della Regione si dovrebbe dimettere semplicemente candidandosi o si dimetterebbe solo in caso di vittoria?
    ….e se si dovesse dimettere Palermo dovrebbe andare di nuovo al voto?
    P.S1 …ad ogni modo almeno è una buona notizia che Catania sia stato messo un pò da parte… non credo che qualcuno ne sentirà la mancanza… scarterei l’ipotesi che negli ultimi 5 anni sia passato alla storia… peccato che altre figure ugualmente deludenti in qualche modo siano ancora lì…. sempre al governo di questa povera Palermo….
    P.S2 ….se è vero che Grasso si candiderà alla presidenza della Regione mi sembra improbabile che Orlando ce la possa mai fare… e mi sembra difficile che Orlando possa avere il coraggio anche solo di provarci… non penso che sia tanto temerario… ma in quest’isola avvengono “miracoli”… basti pensare a Cuffaro… Lombardo… etc…etc…. chissà…

    1. belfagor

      Caro Friz, salvo che non è cambiata la legge, se Orlando si vuole candidare alla presidenza regionale, dovrebbe dimettersi. E’ quello che accadde nel lontano 2000 quando, per candidarsi , Orlando si dimise da sindaco.

  2. friz

    ….leggevo su internet che a quanto pare Grasso non si vuole candidare più come presidente della Regione Sicilia… chissà come finirebbero delle eventuali primarie del centro sinistra tra Crocetta ed Orlando…. difficile dire chi vincerebbe tra i due… l’esito sarebbe incerto… chissà…

  3. fedeledisantarosalia

    il Sindaco Leoluca Orlando dovrebbe chiedere scusa ai PALERMITANI e TURISTI per tante cose,ma quella piu’ indegna e vergognosa e’ aver bloccato per anni i progetti di Sant’Erasmo ;Acquasanta e Arenella, adesso spero che il Presidente Cannatella vada avanti con i Restyling di Sant’Erasmo per primo e Acquasanta,e Arenella,per ridare dignità’ Antica Panormus Tutto Porto.
    Conoscendo Leoluca Orlando e la sua supponenza arroganza prepotenza non chiederà’ scusa mai a nessuno,compre un centro Giovanni Falcone …martire di Palermo

Lascia un commento