Post correlati

3 Thoughts to “”

  1. Normanno

    E poi qualcuno si meraviglia ancora se i palermitani continuano a volere Orlando sindaco per la quinta volta.Solo degli sprovveduti possono non aver capito il vuoto cosmico delle alternative al sindaco eletto.E almeno questo fa finta di essere un comico (riuscendoci molto male) e sarebbe stata solo una farsa, con gli altri sarebbe stata un tragedia greca.

  2. friz

    …capisco la delusione dei partiti che lo hanno appoggiato, però dobbiamo ammettere che considerando lo squallore infinito delle campagne elettorali fatte in Sicilia, credo che da un punto di vista giornalistico sia stata una buona idea…. infatti spesso la politica in Sicilia è fatta in maniera ridicola…. promesse a destra e sinistra… mezze promesse… dopo le elezioni vediamo che si può fare…. sacchettini della spesa… diciamo che molte campagne elettorali fatte in Sicilia sono lo schifo della terra… e l’idea di fare un pò di luce non è una cattiva idea….
    …ma non capisco come avrebbe mai potuto pensare che gli avrebbero concesso la liberatoria? Forse per assurdo le persone a cui l’ha chiesta in realtà erano tra le meno sbuttanate? Ma allora “l’errore” relativo al programma di Sagrate era voluto?
    La cosa che mi fa riflettere è che nel confronto finale fatto su TGS La Vardera sembrava uno dei più veri e sinceri… e invece a quanto pare stava recitando…. al contrario invece c’era Orlando che sembrava finto, come se fosse un attore che stesse recitando una parte… leggendo un copione…. mah…
    P.S …ma da un punto di vista legale se venissero oscurate le facce e se fossero modificate le voci si potrebbe mandare in onda quel video??? Sarebbe interessante vederlo…
    P.S2 ….ci sarebbe voluta una talpa e le microspie anche dentro il comitato elettorale di Orlando… avrebbe fatto del bene all’umanità… e a Palermo in particolare….

  3. punteruolorosso

    e se lo avessero eletto?
    sarebbe stato disposto a dimettersi perché era tutta una farsa?
    sì sarebbe bello vedere il film, ma senza liberatoria non so se sarà possibile. dunque la vardera si è fatto finanziare il film dalla lega! prendendo in giro i polentoni! comincio a rivalutarlo

Lascia un commento