Post correlati

5 Thoughts to “”

  1. danyel

    Diciamo anche che c’è stato un grande astensionismo e Orlandino ha vinto soltanto con il 20% degli aventi diritto … Ferrandelli ha preso comunque oltre il 30% quindi se TUTTA la destra, e dico tutta, fosse stata unita, sono sicuro che avrebbero vinto .. anche se io non avrei mai votato per Ferrandelli .. per carità!

  2. Palerma La Malata

    Francesco Benigno è un attore? Ma davvero?
    Allora io sono Leonardo Da Vinci.

  3. fadel

    ciao a tutti sono Gionni dello Zen, amico di Benigno, è vero che la mia ragazza fa l’amore con la redazione di mobilita quando vado a cercare ferro nella spazzatura??

  4. punteruolorosso

    mi dispiace per nadia spallitta. ha sempre rappresentato un punto di vista critico ma costruttivo. il candidato cinquestelle chiama i palermitani sudditi. in pratica ci dà dei crasti. la vittoria del “nonno” è stata agevolata dalla mediocrità dei nipotini.
    vozza: un leghista a palermo. sembra il titolo di una commedia. nel migliore dei casi è un fascista, nel peggiore un mentecatto del sud che vota il partito del nord. auguri.
    benigno è un simpaticone, ma che dire? la minchiadura in politica non conta. contano le palle, e quelle orlando le ha avute (sulle pedonalizzazioni)

    1. Orazio

      Sommessamente ti dico invece che il tracollo della Spallitta è il segno di ciò che ha seminato. Orlando parlava di tram e lei di autobus elettrici, ma chi si dice “verde” dovrebbe sapere che l’autobus elettrico, sebbene non inquini, non incide sul traffico automobilistico e quindi, in fondo, non è adeguato a ridurre l’inquinamento.

      Repubblica riportava le sue parole: “no al tram che ha distrutto le strade: meglio bus elettrici, car e bike sharing. Una verde anomala si vede… se per questo ci bastava Ferrandelli.

      Lascio perdere le recenti sue esternazioni secondo cui Orlando avrebbe perso in quanto non ha convinto metà degli elettori astensionisti. E cosa si dovrebbe dire di lei che si candidava per volere della gente ed ha preso meno voti dei punti della scopa?

      Insomma credo che ci sia poco da rimpiangere.

Lascia un commento