Post correlati

4 Thoughts to “”

  1. friz

    ….magari mi sbaglio, ma la mia impressione è che questi dati non siano molto realistici… ho la sensazione che Forello e Ferrandelli abbiano una percentuale più alta….. ad esempio ho l’impressione che alcune persone per assurdo si vergognino di votare cinque stelle… li voteranno in tanti, ma molti non lo dicono… mentre altri ne vanno fieri…. è una situazione simile a quella che accadeva quando il centro destra era fortissimo… nessuno votava Berlusconi, ma Forza Italia prendeva un sacco di voti…. condivido solo il dato di fatto che tutti gli altri candidati sindaci, eccetto Orlando ovviamente, siano alternativi in maniera radicale all’attuale sindaco… ovvero mi sembra improbabile che chi appoggia i candidati sindaci che non ce la faranno ad andare al ballottaggio poi potrebbe mai votare per Orlando… chi vota per i nuovi candidati sindaci ( Lomonte, Forello, Ferrandelli, La Varvera, Spallitta, Messina) lo fa perchè vuole un cambiamento….e di conseguenza in un’eventuale ballottaggio se voteranno preferiranno puntare su un sindaco diverso da quello attuale….

    1. punteruolorosso

      il problema è proprio questo. c’è il rischio che un pirla qualunque vinca al ballottaggio.

      1. friz

        …io non sarei così pessimista e così categorico nel giudicare gli altri candidati sindaci… a mio avviso nessuno di Loro è inferiore all’attuale sindaco….
        Forse Orlando era il sindaco adatto alla Palermo degli anni 80/90, ma oggi ci sono candidati sindaci che potrebbero fare molto meglio…

  2. danyel

    Io ho letto anche di altri sondaggi “on line”, in cui Lomonte è addirittura in testa!

Lascia un commento