Post correlati

6 Thoughts to “”

  1. peppe2994

    Purtroppo trattasi solo di lavori Enel. Dovrebbero terminare entro domani.

  2. peppe2994

    Lavori Enel, termineranno domani.

  3. loggico

    Ci ho sperato.. circolazione fluida..
    basterebbe dare un occhiata al rilevatore di via di blasi.. sono sicuro che oggi i numeri sono sconvolgenti..

  4. fabio77

    Io non capisco perchè dal lato di via Perpignano, per fare passare i pedoni, si blocca con i semafori il traffico di viale Regione, mentre dall’altra parte, Pagliarelli, Bonagia, Chiavelli, S. Maria Gesù, i pedoni non possono attraversare perchè non vi sono semafori e perchè i sottopassaggi sono ridotti ad immonde rovine abbandonate. Perchè questa differenza?

    1. peppe2994

      Per la forza dell’abitudine.

      Comunque il semaforo di via Perpignano é utilizzato da fiumi di gente. Non dimentichiamoci tra le altre cose che di fronte c’è una scuola, anzi due, Umberto e Salvemini.

      La nostra amministrazione ovviamente si dimostra totalmente incapace di risolvere uno dei problemi infrastrutturali più gravi qual’è questo dannato e maledetto semaforo.

    2. fabio77

      Anche i sottopassaggi abbandonati sono un problema infrastrutturale grave, perchè limitano e mortificano la mobilità dei pedoni, ed ancora una volta debbo darti merito, con il tuo reportage fotografico, di avere denunziato questo grave problema. Peccato che l’Amministrazione continua ad infischiarsene e lasciare tutto alla rovina e all’abbandono.

Lascia un commento