Post correlati

One Thought to “”

  1. fabio77

    Secondo il comunicato del comune di Palermo del 12 ottobre 2015 “L’assessorato regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità della Regione siciliana ha dato il via libera per l’utilizzo del Parcheggio Basile come capolinea dei bus extra-urbani che collegano la città con il resto della Regione”.
    Con successivo comunicato del 16 novembre 2015, il Comune annuncia l’attuazione del piano bus extraurbani e lo spostamento del capolinea al parcheggio Basile entro le prime settimane del 2016, cosa che come sappiamo non è avvenuta.
    Leggendo l’articolo sopra riportato apprendiamo che l’autorizzazione regionale emessa nel mese di ottobre 2015 non è ancora definitiva ma subordinata alla realizzazione di alcune opere. Tra queste opere rientra la sistemazione dell’illuminazione, i cui lavori partiranno entro marzo.
    “Conclusi i lavori, verrà richiesto un sopralluogo ai funzionari regionali per rilasciare la definitiva autorizzazione ai fini della sicurezza”, conclude l’articolo.
    La saga infinita del Deserto Basile continua…….
    E’ più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che un autobus extraurbano faccia capolinea al parcheggio Basile…….

Lascia un commento