Via Salvatore Minutilla e attiguo parcheggio in completo stato di abbondono

Salve,
vorrei segnalare lo stato di totale abbandono in cui versa via Salvatore Minutilla e il parcheggio ad essa attiguo.
Il marciapiede su entrambi i lati della strada è ormai divenuto una selva; lo stesso può dirsi delle aiuole che dovrebbero delimitare il parcheggio.
Inoltre, sia la via Minutilla che il parcheggio sono ormai delle discariche; in particolare il parcheggio è stato trasformato in luogo di “incontri”, dei quali rimane evidente traccia data l’abbondanza di rifiuti quali cartacce, fazzoletti, presevativi, bottiglie di vetro rotte, e tante altre cose…
Va aggiunto che allo stato attuale, pur essendo presenti i lampioni per l’illuminazione, questi sono spenti nelle ore serali, rendendo il parcheggio un posto ancora meno sicuro; infatti il parcheggio risulterebbe utile a chi lavora presso le aziende che hanno la propia sede nei pressi di via Minutilla, ma dato lo stato in cui si trova, risulta scarsamente utilizzato.
Data la sua posizione, questo parcheggio, se utilizzato a pieno, risultarebbe vantaggioso anche per allegerie il traffico su via la Malfa, fornendo un luogo dove poter parcheggiare la propia auto in tutta tranquillità.
Come per tanti altri problemi, credo sarebbe auspicabile un intervento dell’Amministrazione Comunale almeno per ripristinare un minimo di decoro.

Grazie
Giuseppe

Post correlati

One Thought to “Via Salvatore Minutilla e attiguo parcheggio in completo stato di abbondono”

  1. Binario

    E la foto di Via Ernesto Basile?

Lascia un commento