Rifiuti e illuminazione assente in Via Salvatore Minutilla

Salve, vorrei porre all’attenzione della comunità una zona periferica della nostra città molto degradata e frequentata da numerosi lavoratori quotidianamente.

Si tratta di via Minutilla, tra via Ugo La Malfa e Viale Regione Siciliana N.O., per intenderci alle spalle del Centro Convenienza.
In particolare vorrei evidenziare il degrado del parcheggio, che potete vedere nelle foto che allego, totalmente in stato di abbandono e frequentato da amanti che, appartandosi, lo sporcano e lo degradano ulteriormente lasciando profilattici, carta ed altro. Questa problematica è accentuata dal fatto che essendo la strada e relativo parcheggio totalmente al buio è ancora più semplice per tali coppiette appostarsi e lasciare i loro rifiuti sulla strada.

Inoltre la totale mancanza di cura delle aiuole hanno reso il parcheggio di difficile accesso per chi deve parcheggiare il veicolo. Ho già provveduto ad inviare alla Rap tramite l’applicazione una segnalazione ma sicuramente la vostra comunità avendo un eco notevole in città può aiutarci per far bonificare la zona e attivare il sistema di illuminazione.

Grazie

Marco

Post correlati

One Thought to “Rifiuti e illuminazione assente in Via Salvatore Minutilla”

  1. rasputin

    Ci passo spesso e la zona è in totale abbandono.
    Ma nell’ex palazzo Telecom non dovrebbe insediarsi la Polizia Municipale o sbaglio?

Lascia un commento