25 set 2015

Piazza Indipendenza, è giusto scarificare le strade durante le ore diurne? Si, per rendere la vita difficile


Traffico in tilt a piazza Indipendenza per lavori di scarifica del manto stradale. La Rap sta eseguendo i lavori ma sembra tutto ad hoc per rendere la vita più difficile. Ma programmare questi lavori durante le ore notturne?

Mancano le risorse economiche per pagare gli straordinari durante le ore notturne? Qualunque amministratore di buon senso, avrebbe messo a bilancio le opportune somme aggiuntive al fine di pianificare meglio questi lavori e arrecare meno disagi possibili. Utopia.

 

La foto è di repertorio.


piazza indipendenzarapSegnalatitraffico

Segnalazione successiva

7 commenti per “Piazza Indipendenza, è giusto scarificare le strade durante le ore diurne? Si, per rendere la vita difficile
    • frank1980 6
      25 set 2015 alle 13:13

      Non era così precaria? Starai scherzando spero. Tra l’altro l’asfalto che stanno mettendo adesso è anche peggio perchè invece di metterlo a livello dei tanti tombini che ci sono creano dei veri e proprio buchi nella strada.

      • rasputin 168
        25 set 2015 alle 19:52

        Nel mese di agosto hanno scarificato ed asfaltato tutto il viale Michelangelo e quando hanno finito, i “famosi” tombini sono rimasti molto al di sotto del piano stradale. Ebbene, in questi ultimi giorni, una squadra di operai ha lavorato molto bene e ha livellato il tutto. Può essere che faranno anche così a piazza Indipendenza, non ci bagnamo prima di piovere…

  • Candragupta 132
    25 set 2015 alle 12:57

    Immagino per l’adiacenza alla zona del percorso Unesco.
    Comunque, so di dire l’ovvio, ma è una città intera che andrebbe riasfaltata. Io sto in Via Altofonte, a poca distanza dalla sede della Bartolini (corriere espresso): ma con tutti questi tir che fanno su e giù, non sarebbe il caso di rifare l’asfalto, visto che non viene rifatto da almeno 10 anni ed è tutta una buca?

  • mediomen 1143
    25 set 2015 alle 17:19

    Che poi non è straordinari, devono fare solo un cambio turno lavoro, non è che devono lavorare sia di giorno che di notte ! Lavorando di notte viene pagata la diaria leggermente superiore non è straordinario !

  • sanso 38
    25 set 2015 alle 21:39

    Il lavoro notturno è straordinario per questi tipi di contratti sindacali che purtroppo sono stati fatti a livello nazionale


Lascia un Commento

Post Correlati