Minacciati in viale Diana, dentro il Parco della Favorita

Salve, volevo fare una segnalazione importantissima:

sabato 2 Maggio in Viale Diana, all’interno della Favorita, in una delle stradine che si trovano sulla sinistra provenendo da Mondello e Piazzale dei Matrimoni, io e il mio ragazzo stavamo facendo un po di ginnastica quando siamo stati fermati e minacciati da due individui (ipotizzo fossero transessuali, ma non è importante) che evidentemente lavorano sulla strada. Ci hanno intimato di non transitare più da lì perchè “devono lavorare”, altrimenti ci avrebbero mandato 4 mala carne e mafiosi e ci avrebbero preso a legnate….e noi di fretta e furia abbiamo cambiato zona, ma abbiamo voluto evitare di metterci contro questi essere viventi….

Pretendo che questi esseri IGNOBILI vengano rimossi dalla favorita, è una Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tanto lo so che la mia segnalazione non servirà a nulla!

Post correlati

6 Thoughts to “Minacciati in viale Diana, dentro il Parco della Favorita”

  1. Panormus

    Dove sono i controlli?

  2. peppe2994

    Esiste una cosa chiamata progetto strade sicure.
    Dove sono i militari? Ci vorrebbe l’esercito a pattugliare la favorita, e poi vediamo.

  3. basilea

    Ma dico, ancora non avete capito che oggi SOLO LA PERSONA PER BENE ha da temere…………..il criminale e delinquente in genere PUO’ FARE QUELLO CHE VUOLE ! ….la realta’ in Italia ,MA SOPRATTUTTO al sud, e’ questa….lo Stato non e’ in grado di difendere i cittadini onesti….basta ascoltare cio’ che ha detto Alfano a proposito dei recenti fatti di Milano….bisogna rassegnarsi….NON C’E’ NIENTE DA SPERARE…..

  4. drigo

    Storia vecchia questa di Piazzale dei Matrimoni.
    Però, mi chiedo, perchè non avete fatto una bella cosa, semplice semplice? Scattate una foto ai due figuri e li andate a denunciare. L’alternativa è tornare lì in proprio e lasciarli a terra, ma credo sia più civile la prima ipotesi.
    Se invece aspettate che le Forze dell’Ordine li colgano in flagrante, scordatevi pure di potere fruire di quell’area per la ginnastica.

  5. basilea

    E quando li denunciavano che sarebbe accaduto ?
    Semplice: RILASCIATI SUBITO (ammesso che li avrebbero arrestati) e chi li aveva denunciato doveva aspettarsi una vendetta. Ricordiamo le parole dell’ex Presidente Napolitano….

  6. basilea

    vedo che il mio commento e’ stato censurato…..me lo aspettavo…..

Lascia un commento